Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti: clamorose novità sul presunto flirt

Le rivelazioni di Alberto Mezzetti, ex GF, sul presunto flirt con Barbara D’Urso hanno fatto girare la testa ai fan: davanti a ulteriori ammissioni pesa il silenzio della conduttrice

Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti: clamorose novità sul presunto flirt
Alberto Mezzetti – Barbara D’Urso (foto da: Instagram screenshot)

Si sta parlando tanto in questi giorni di una presunta notizia che ha sconvolto il mondo dei social e dei tantissimi appassionati di Barbara D’Urso, nota e apprezzata conduttrice ci programmi come Live non è la D’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live: le ammissioni sull’ipotetico flirt di e con Alberto Mezzetti stanno facendo il giro del web.

In un post Instagram di qualche giorno fa infatti, l’ex vincitore del GF ha parlato del rapporto che lo lega con Barbara, lasciando intendere che tra i due ci sia stato qualcosa che è andato oltre il semplice seppur profondo rapporto d’amicizia. Nel post in questione, i due sono ritratti durante un ballo, vicini e sorridenti. Già la foto in sé poteva dar adito ad alcuni pensieri, ma è il testo che accompagna lo scatto ad essere chiaro e a raccontare la verità (di Alberto) al riguardo.

“La verità – scrive Mezzetti su Instagram – è che dopo la cena c’è stato molto di più .. ma poi le cose belle finiscono purtroppo .. e dovrebbe rimanere il bene non l’odio ; l’amicizia è eterna . Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo”.

Il post si conclude con il tag a Barbara, che si trova tra l’altro in Spagna per una ragione che ha incuriosito i fan, e che non ha risposto a tale messaggio social.

 LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso a Madrid: su Instagram il grande amore della sua vita

ALBERTO MEZZETTI E IL PRESUNTO FLIRT CON BARBARA D’URSO: LE RISPOSTE AI COMMENTI DEI FAN AGGIUNGONO PEPE ALLA STORIA

Rivelazioni davvero sconvolgenti quelli sul presunto flirt con Barbara D’Urso diffusi dall’ex GF Alberto Mezzetti su Instagram, a cui, va sottolineato, Barbara al momento non ha risposto.

Dopo la foto sopracitata in cui Alberto parlava della relazione, non sono tardati ad arrivare i commenti dei fan, che incuriositi dall’ipotetica notizia, hanno affrontato il tema con lo stesso Mezzetti.

Dinanzi a chi gli diceva che ““Sarebbe elegante non dirlo”, il noto personaggio televisivo ha risposto che lo è “Anche non rispondermi dopo tanti appelli civili”.

Sulla direzione, infatti, intrapresa da Barbara, almeno al momento, di non replicare a tale post e quindi alla conseguente voce che è nata che li avrebbe visti legati in una storia, Alberto spiega che “Chi tace acconsente”.

Insomma, Mezzetti esplica chiaramente quella che è la sua posizione in merito e, almeno a suo dire, la relazione con Barbara c’è stata e il silenzio di quest’ultima sarebbe soltanto una conferma.

Non resta che aspettare l’evoluzione di questa storia ed una possibile replica al riguardo della stessa conduttrice, che dati i recenti eventi e gli appelli visti anche dai fan, potrebbe optare per esprimersi in merito e chiarire quanto accaduto.

Impostazioni privacy