Cristina Chiabotto e la rivelazione su Instagram sulla presunta gravidanza

Da diverso tempo ormai circola la voce che la bella Cristina Chiabotto sia incinta: la nota conduttrice e show girl rivela la verità su Instagram

Cristina Chiabotto e le rivelazioni su Instagram sulla presunta gravidanza
Chiabotto, Fonte: Instagram (screenshot)

La bellissima Miss Italia 2004, Cristina Chiabotto, si è sposata con il famoso imprenditore Marco Roscio all’inizio di settembre 2019 e qualche tempo dopo i diversi giornali di gossip hanno cominciato a far girare la voce che la nota conduttrice televisiva aspettava un bimbo.

Fino a qualche ora fa, però, la splendida Cristina non aveva né smentito né tantomeno confermato le voci in merito ad una presunta gravidanza. Ieri, però, la nota show girl ha postato una splendida foto sulla sua pagina social in cui si è mostrata con uno splendido sorriso e con qualche chiletto in più.

Inoltre a dare qualche indizio in più ai tantissimi follower è stata la didascalia scritta dalla stessa Chiabotto che recita: “Non passo più dalle porte e il cappello non aiuta.
Ciao anime belle,buoni preparativi per il vostro Natale”.

Il passaggio iniziale del commento di Cristina ha fatto molto riflettere i fan che hanno scritto: “Siete in due?”. Un altro follower, invece, ha chiesto: “Come mai non ci passi più?”.

Un altro fan ancora da già per scontata la gravidanza della bellissima Cristina e ha scritto: “Se non ci passi ora…. figuriamoci tra qualche mese!!!!”.

LEGGI ANCHE–> WANDA NARA A LE IENE CON PUPO: LE RIVELAZIONI INTIME – VIDEO

Cristina Chiabotto sulla gravidanza: ecco alcune curiosità sulla show girl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non passo più dalle porte🤣e il cappello non aiuta. Ciao anime belle,buoni preparativi per il vostro Natale.🎅🏼🎄☃️🎁 (Tks @levoliere #giftedby)

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

La bellissima conduttrice e personaggio televisivo, Cristina Chiabotto, ha forse deciso di mandare qualche indizio ai tanti fan sulla sua presunta gravidanza. La show girl, infatti, ha postato una foto sulla sua pagina Instagram in cui sembra leggermente ingrassata e un po’ più rotonda del solito.

Immediatamente i fan hanno intuito il possibile indizio e hanno cominciato a commentare sulla pagina Instagram della bella show girl. I like sull’ultimo scatto della Chiabotto sono arrivati a circa 8.861 e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tanti commenti, però, alcuni hanno chiesto dove avesse comprato alcuni pezzi del suo magnifico ed elegante outfit e hanno chiesto: “Dove hai preso il cappotto? Bellissimo e bellissima tu”.

Insomma al momento non si sa ancora se la show girl sia effettivamente in dolce attesa oppure no, non resta che dare un’occhiata di tanto in tanto alla pagina social di Cristina e scoprire i prossimi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE–> LAMBERTO SPOSINI E SUA MOGLIE SU INSTAGRAM: LA COPPIA EMOZIONA IL WEB

Ecco alcune curiosità sulla Miss Italia 2004:

  • La show girl adora mantenersi in forma e diverse volte alla settimana pratica pilates e yoga.
  • Ama il calcio e la sua squadra del cuore è la Juventus come si può vedere dalla sua pagina Instagram.
  • Non ama ballare e non sopporta le ballerine.
  • Beve tantissima acqua per mantenere la sua pelle tonica e luminosa.
  • Tiene molto alla cura del suo corpo e a quelle dei capelli, infatti, cura moltissimo il suo aspetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronta per “Welcome Winter” 🎄⛷🏂 @courmayeurmontblanc @edoardostoppaofficial @giusyferreriofficial (Tks to @gennyofficial #giftedby )

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

Impostazioni privacy