Alessia Macari fa impazzire i fan con la prima foto dell’anno

Alessia Macari fa girare subito la testa ai propri Follower. La prima foto dell’anno in costume infatti, mette in risalto le curve della showgirl

Alessia Macari fa impazzire i fan con la prima foto dell'anno
Alessia Macari (Instagram screenshot)

Inizia con un post da far perdere la testa, l’anno social della meravigliosa Alessia Macari, showgirl italiana con origini irlandesi.

La bellissima Alessia, lascia a bocca aperta i Follower con una foto in costume, direttamente dalle Maldive.

Leggi anche: Taylor Mega: le cinque foto più cliccate del 2019

Alessia Macari su Instagram: che post in costume

Alessia Macari fa impazzire i fan con la prima foto dell'anno
Alessia Macari (Instagram screenshot)

Post che fa impazzire i Follower, per la bellissima showgirl, Alessia Macari. La stupenda ventiseienne nata a Dublino, posta una foto in costume da capogiro.

In vacanze alle Maldive, la meravigliosa compagna di Oliver Kragl, centrocampista di calcio in forza al Benevento e con un passato in Italia con le maglie di Frosinone, Crotone e Foggia, sfoggia il suo fisico mozzafiato, facendosi fotografare inginocchiata e di profilo, sotto un ombrellone sfarzoso. Alessia, lascia i capelli sciolti su un lato ed indossa degli occhialoni da sole scuri, mentre guarda nell’obiettivo. Il costume scuro, stenta a non mostrare il favoloso décolleté, mentre la parte posteriore non è del tutto visibile, al contrario delle gambe della formosa ex Ciociara di Avanti un altro. Nel post, è possibile notare anche tre dei quattro tatuaggi della bella showgirl. Alessia Macari, è solo l’ultima ragazza che ha una relazione con un calciatore, ad aver postato foto da capogiro nelle ultime giornate. Dalle proprie vacanze infatti, sono state in tantissime, come ad esempio Agustina Gandolfo, splendida fidanzata di Lautaro Martinez.

A seguire, lo strepitoso post della bellissima Alessia Macari:

https://www.instagram.com/p/B6yNvIvI4OX/

Un ottimo modo per iniziare l’anno social, per la fantastica Alessia, molto brava anche come cantante. La ventiseienne con questo post, non poteva non sperare in una corsa al Like, che effettivamente si è realizzata, nelle prime due ore dalla condivisione. Sono infatti, già poco meno di trentamila, ad aver cliccato sul cuore rosso in basso alla foto della sbalorditiva modella. I commenti, sono per ora invece, quasi 180. Alessia, possiede un profilo Instagram con ben un milione di fan al proprio seguito, ed i post sono, con l’ultimo, 4.025.

Leggi anche: Melita Toniolo: le mani a coprire, ma si vede tutto

 

Impostazioni privacy