Taylor Mega: le cinque foto più cliccate del 2019

Ecco i momenti più significativi di Taylor Mega postati su Instagram dall’influencer e modella originaria di Udine nel corso dell’anno

Taylor Mega foto
Taylor Mega

Una bellezza disarmante che di prepotenza è entrata nelle case degli italiani grazie alle partecipazioni a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip. Taylor Mega ha fatto parlare di sé anche per le relazioni avute in passato con Flavio Briatore, Sfera Ebbasta e Tony Effe. Negli scorsi mesi è stata “paparazzata” mentre scambiava effusioni con Giorgia Caldarulo, influencer con cui non era mai stata avvistata prima.

Leggi anche -> Mega: dopo il furto si da alle spese pazze, unboxing Video

Gli scatti più accattivanti del 2019

Partendo dal Natale, gli auguri postati dalla Mega di certo non sono passati inosservati. Capellino da Babbo Natale e lingerie rossa ad esaltare un corpo praticamente perfetto. Il tutto condito da un commento piccante: “Cosa vorresti ricevere quest’anno sotto l’albero?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Girls, Don’t Be Afraid To Shine 💫💕 Jumpsuit @fashionnova AD #adv

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Tra le foto di maggior successo di Elisia Todesco (vero nome della Mega) c’è questa in cui è ritratta di profilo mentre sfoggia un vestito bordò a Cortina d’Ampezzo. La frase Girls, Don’t Be Afraid To Shine” è un chiaro invito alle donne a mostrare la loro bellezza, un po’ come fa lei. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scrivi tu qualcosa 😉😈 @mega_swim

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

In uno dei suoi numerosi viaggi, nella fattispecie quello in Vietnam, l’ex naufraga ha mostrato il suo lato B in spiaggia esaltandolo. Una mano nella sabbia, l’altra vicina alla bocca mentre è seduta. I granelli di sabbia che gli scendono dal fondo schiena fanno il resto e rendono la provocazione ancor più accentuata. Il commento “l’unica cosa bella del Vietnam” rende l’idea della sensualità della ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SO CHE MI SOGNI LA NOTTE 🤫😈

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Probabilmente è questa l’immagine che maggiormente caratterizza il 2019 della giunonica ragazza friulana. Tuta rossa con zip aperta ed effetto vedo non vedo che ha lasciato di sasso i followers, sempre molto sensibili rispetto a queste situazioni.

L’immagine più piccante dell’anno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MY GIRLFRIEND 🤷🏼‍♀️ @mega_swim

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Come diceva Ligabue in una sua vecchia canzone “Il meglio deve ancora venire”. Ed ecco qua Taylor Mega in compagnia di un’amica in topless a Capri. Un vero e proprio “tet a tet” caratterizzato da tantissimi mi piace e numerosi commenti di apprezzamento. Ha inoltre ha alimentato i dubbi circa le sue preferenze sessuali.

 

Impostazioni privacy