Agustina Gandolfo: la fidanzata di Lautaro che odia il freddo

Agustina Gandolfo, la meravigliosa fidanzata dell’attaccante, Lautaro Martinez, posta su Instagram una foto in costume che lascia proprio senza parole

Agustina Gandolfo: la fidanzata di Lautaro che odia il freddo
Agustina Gandolfo (Instagram screenshot)

Ultimo, caldissimo, scatto di Agustina Gandolfo, ventitreenne, stupenda fidanzata di Lautaro Martinez, attaccante in forza all’Inter.

Agustina, posa in costume in una piscina, dal luogo in cui si trova in vacanza e dire che il post sia molto eccitante sarebbe riduttivo.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez è una dea su Instagram – VIDEO

Foto incredibile della bellissima fidanzata di Lautaro: Agustina Gandolfo

Agustina Gandolfo: la fidanzata di Lautaro che odia il freddo
La bella coppia Agustina Gandolfo-Lautaro Martinez (Instagram screenshot)

Calciatore professionista, forma smagliante ed una fidanzata che in pochi non ammetterebbero di invidiargli: non si direbbe piena di cattive notizie, al momento, la vita di Lautaro Martinez, attaccante giovanissimo che sta scaldando il San Siro di sponda nerazzurra. La sua meravigliosa wag, Agustina, ha postato da poco una foto dove dice di essere al suo ultimo giorno di vacanze e relax, prima di tornare al “freddo polare”, come lei stessa chiama, il gelo milanese. Intanto, a proposito di wag, anche quella di Rugani, pare essere in ottima forma.

Certo, diverse le stagioni, diversi i climi che al momento ci separano dall’Argentina, terra di origine sia di Agustina che di Lautaro, e posto da dove la bella modella, famosa in tutto il mondo, posta l’ultimo scatto da condividere con i suoi fan su Instagram. Di profilo, con gli occhi chiusi per il forte sole, sorridente, ma soprattutto in costume: la stupenda ragazza di Mendoza, lascia a bocca aperta i suoi tantissimi Follower, che di certo in un’altra vita, vorrebbero rinascere calciatori.

A seguire, la meravigliosa foto in piscina di Agustina Gandolfo:

https://www.instagram.com/p/B6lXmrYCiXc/

Adora il caldo, la ventitreenne, a giusta causa, molto attiva sui social. La didascalia infatti, recita: “Ultimo giorno di calore con zero voglia di tornare al freddo polare”. Ma per amore, probabilmente, la stupenda wag, non abbandonerà il fortissimo Lautaro, da solo, al freddo, inteso come momento climatico, dell’Italia. E sì, perché al contrario, il bravissimo Lautaro Martinez, nella penisola della Serie A, sta trovando sempre più calore, soprattutto grazie ai suoi gol, già 13 stagionali in 22 partite. I tifosi interisti insomma, possono star tranqulli, in attesa della primavera, saranno lui e Lukaku a scaldare i loro animi.

E se qualche volta la squadra del cuore non porta i risultati sperati, basterà andare sulla pagina della incredibile Agustina, per sentire il giusto tepore. I Follower dell’argentina, sono già 500.000, mentre i Like all’ultima foto sono già 85.000 in sole due ore, con poco meno di 320 commenti.

Leggi anche: Chiara Ferragni, Leone assaggia per la prima volta la Nutella

Impostazioni privacy