Melita Toniolo: le mani a coprire, ma si vede tutto

Melita Toniolo saluta l’anno facendo un regalo ai propri fan: foto seducente e vestito nero con tanti punti trasparenti che ne sottolineano la bellezza

Melita Toniolo, post da impazzire: vestito trasparente
Melita Toniolo (Instagram screenshot)

Post a dir poco eccitante, quello rilasciato dalla spettacolare modella, Melita Toniolo, su Instagram.

La bella trentatreenne, si mostra con un vestito trasparente, che lascia a bocca aperta.

Leggi anche: Emily Ratajkowski, décolleté in vista su Instagram

Melita Toniolo fa impazzire Instagram: si vede tutto

Melita Toniolo, post da impazzire: vestito trasparente
Melita Toniolo (Instagram screenshot)

Non si può dire il contrario: il post con cui Melita Toniolo decide di salutare il 2019, è piccante eccome. La meravigliosa showgirl e conduttrice televisiva di Treviso, posta una foto da perdere la testa con un vestito nero, trasparentissimo.

Riesce a stento a coprire parte del décolleté, l’ex Gieffina, che per il lato destro deve anche aiutarsi con una mano. Lo sguardo ed il movimento della lingua, sul rossetto color fragola, fanno il resto, per un post che resterà davvero memorabile. A completare il vestiario della trentatreenne, in una forma smagliante, un cappello a “cilindro”, di quelli che erano di moda, agli inizi del ‘900. La bellissima showgirl, posta quella che a tutti gli effetti, parrebbe essere l’ultima foto dell’anno, almeno dalla didascalia che recita: “2019….FINE!👋🏽”, con tanto di hashtag che dice byebye. A questo punto, lecito da parte dei fan più assidui di quella che fu La Diavolita, per il programma Lucignolo, tra il 2007 ed il 2008, attendere il post di benvenuto al 2020.

A seguire, l’incredibile post di Melita Toniolo:

https://www.instagram.com/p/B6sbFV6INk2/

Il web ha logicamente risposto “presente”, al post della fantastica e simpatica conduttrice televisiva. I Like, ad otto ore dalla pubblicazione, sono già quasi 30.000, mentre a commentare il post, sono stati già in 385. Questo è sicuramente tra i post che resteranno memorabili e tra i più bollenti dell’anno per la bella ed italianissima Melita Toniolo, che non è l’unica nata nello stivale, a scaldare i cuori dei fan. Ed ecco anche cinque, tra le foto più calde di Diletta Leotta, in un 2019 che ha visto la siciliana, tra le protagoniste indiscusse del web.

La stupenda modella, tra le giurate del programma di Canale 5, All together now, vanta sul suo social Instagram, oltre il milione di Follower, che possono ammirare ben 5.444 post.

Leggi anche: Lorella Boccia senza veli, le braccia non coprono tutto: i fan impazziscono

 

Impostazioni privacy