Emily Ratajkowski, décolleté in vista su Instagram

Emily Ratajkowski posta una nuova foto che fa subito il giro del web con tantissimi Like a favore. La modella mette in mostra il décolleté

Emily Ratajkowski, décolleté in vista su Instagram
Emily O’Hara Ratajkowski (Instagram screenshot)

Emily Ratajkowski ha postato sulla sua pagina Instagram personale, quella che probabilmente è la sua ultima foto del 2019. Straordinaria, mette in mostra il proprio décolleté facendo impazzire i fan.

La bellissima ventottenne, ha ricevuto subito, con il suddetto post, un numero altissimo di consensi.

Leggi anche: Wanda Nara, il costume su Instagram lascia poco all’immaginazione FOTO

Emily Ratajkowski, foto bollente su Instagram

Emily Ratajkowski, décolleté in vista su Instagram
Emily O’Hara Ratajkowski (Instagram screenshot)

Sempre stupenda, la modella americana, Emily Ratajkowski fa impazzire letteralmente i Follower, con quello che forse, sarà l’ultimo post dell’anno su Instagram. La meravigliosa top model non è nuova a foto bollenti sui social, e nemmeno alla pubblicazione di video, da perdere la testa, ma stavolta è andata davvero oltre.

Nell’ultimo scatto, la fantastica Emily, diventata famosa nel 2013, con la partecipazione al video musicale, Blurred Lines, mette in mostra un décolleté che lascia a dir poco a bocca aperta, anche i suoi fan meno assidui. In quello che probabilmente è un selfie, la favolosa modella è stesa su un letto con lenzuola bianche, come il cuscino su cui poggia la testa. Restando solo in reggiseno e con un’inquadratura che lo permette, il suo décolleté esplosivo ruba la scena, persino al bellissimo viso della ventottenne. L’espressione della bella Emily resta seria, mentre lo sguardo è fisso nell’obiettivo. I capelli invece, sono tenuti da un lato e, lunghi, le coprono una spalla.

Difficile resistere ad una bellezza simile e magari, anche qualcuno che preferisce altre influencer, non si sarà trattenuto dal cliccare sul cuoricino in basso alla foto, davvero provocante, come Emily sa essere.

A seguire, il caldissimo post Instagram di Emily Ratajkowski:

https://www.instagram.com/p/B6q1UimBD1J/

A dimostrare l’intuizione della bella modella nata a Londra, nel 1991, il numero altissimo di Like, ricevuti in meno di ventiquattr’ore. I “mi piace”, sono infatti, ben più di due milioni e potrebbero ancora salire. I commenti invece, sono al momento quasi 19.000, numeri da capogiro per un solo post, anche nell’epoca dei social.

I Follower totali, ad oggi, per la stupenda modella, sono venticinque milioni, mentre i post da lei pubblicati, 1.952.

Leggi anche: Lorella Boccia senza veli, le braccia non coprono tutto: i fan impazziscono

Impostazioni privacy