Wanda Nara alle Maldive: la vertiginosa scollatura mette KO i follower

Wanda Nara, insieme alla sua meravigliosa famiglia, si trova alle Maldive per le vacanze: la vertiginosa scollatura mette KO i follower

Wanda Nara alle Maldive: la vertiginosa scollatura mette KO i follower
Wanda Nara, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/wanda_icardi/?hl=it)

La bellissima e seducente Wanda Nara ha deciso di trascorrere, insieme alla sua meravigliosa famiglia, le vacanze natalizie alle Maldive. Come al solito i suoi scatti e le sue tante stories su Instagram non passano di certo inosservate.

Nell’ultima stories postata dalla bella opinionista di ‘Tiki Taka’ si vede il bellissimo paradiso dove Icardi e la sua compagna stanno trascorrendo le vacanze e alla fine la seducente Wanda in costume da bagno e un il décolleté in bella mostra.

Due giorni fa, la bellissima moglie di Mauro Icardi, ha postato sulla sua pagina social un’altro scatto altrettanto bollente e in primo piano vi è l’esorbitante seno della show girl.

Come di solito accade alla bella Wanda, lo scatto in questione ha fatto il pieno di like arrivando ad un totale di circa 382.017 e altrettanti i commenti.

Tra i tantissimi commenti arrivati, un follower ha scritto: “Quanto sei bona! Scusami Icardi, non ti offendere”.

Insomma la moglie dell’ex capitano interista continua a far parlare di sé e dei suoi tantissimi scatti su Instagram.

Come i tanti fan della show girl sicuramente già sapranno, a breve Wanda sarà tra gli opinionisti del Grande Fratello Vip e sicuramente se ne vedranno delle belle.

LEGGI ANCHE–> BARBARA D’URSO, DAL FREDDO DI MADRID ALLE GAMBE DA FUORI: “BELLISSIMA”

Wanda Nara mostra il décolleté: la moglie di Icardi al Grande Fratello Vip 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuando calienta el sol , aquí en la playa … #supplied #baglionimaldives @baglioniresortmaldives

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

La sedicente Wanda Nara continua a far sognare i suoi milioni di follower anche durante le vacanze natalizie. La nota opinionista di ‘Tiki Taka‘ si trova alle Maldive con la sua splendida famiglia per staccare la spina e rilassarsi prima del gran ritorno in televisione.

I suoi tantissimi scatti sono davvero da togliere il fiato e i milioni di fan su Instagram non fanno altro che commentare e notare la sua straordinaria bellezza e sensualità.

L’ultimo scatto postato su Instagram e le ultime stories direttamente dalle Maldive ha davvero lasciato di sasso i tantissimi fan della nota moglie di Mauro Icardi.

Ma la bella Wanda, come i tantissimi fan sicuramente già sapranno, insieme a Pupo sarà tra gli opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

In una recente intervista de ‘Le IeneWanda ha spiegato perché secondo lei è stata scelta per ricoprire il ruolo di opinionista al GF Vip 2020.

Durante l’intervista ha dichiarato: “Quelli che mi hanno chiamata conoscono una Wanda che magari voi a casa non conoscete”. “Come sei?”, chiede il giornalista: “Sono molto diversa da quella che posso far vedere in una trasmissione di calcio”.

LEGGI ANCHE–> VANESSA INCONTRADA SI REINVENTA: LA CONDUTTRICE COME NON L’AVETE MAI VISTA

Insomma se ne vedranno davvero delle belle durante la nuove edizione del reality show più seguito dagli italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volvemos pronto ❤️ torniamo presto 🎅🏻🎬 buon natale a tutti e grazie 🎄😘

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy