Wanda Nara a Le Iene: intervista doppia per l’opinionista GF Vip

Oggi, domenica 22 dicembre, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene e tra le interviste anche quella a Wanda Nara e Pupo: ecco anticipazioni 

Wanda Nara a Le Iene: intervista doppia per l'opinionista GF Vip
Le Iene, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/redazioneiene/?hl=it) / Nara, Fonte: Instagram (screenshot)

Domenica 22 dicembre, alle ore 21:10 su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata di Le Iene e tra le tantissime intervista ci sarà anche quella ai nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip 2020 Wanda Nara e Pupo: ecco le anticipazioni.

I due, come sopracitato, saranno i volti noti che insieme al famoso conduttore televisivo Alfonso Signorini prenderanno parte all’attesissima nuova edizione del GF Vip. Tra i due, come mostrato nell’intervista doppia, c’è già molto feeling e sicuramente nel famoso studio del reality show faranno faville.

Tante saranno le domande poste alla modella e moglie del famoso calciatore Mauro Icardi e altrettante all’iconico cantante italiano. L’intervista di questa sera sarà davvero esilarante e sicuramente da non perdere.

Tra i tantissimi quesiti posti a Wanda, il giornalista de ‘Le Iene’ ha chiesto: “Hai mai fatto un lavoro vero?” – Wanda sorridendo – “Come un lavoro vero?”.

La moglie di Icardi ha poi spiegato: “Ho lavorato come animatrice di feste per bambini”. Il giornalista del programma ha poi chiesto l’altezza di entrambi e, come in tanti già sospettano, Wanda è più alta del famoso cantante infatti la bella modella ha detto ridendo: “Tutti sono più alti di Pupo”.

LEGGI ANCHE–> WANDA NARA SI CONFESSA: MAURO ICARDI E I DUBBI SUL FUTURO

Wanda Nara e Pupo a Le Iene: i due saranno gli opinionisti del GF Vip 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Notte 😴🌙

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

I nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip 2020 Wanda Nara e Pupo saranno dunque i protagonisti dell’intervista doppia del famoso programma di Italia 1Le Iene‘.

L’intervista ai due volti noti della televisione italiana sarà davvero esilarante e sicuramente da non perdere. I due hanno svelato i motivi per cui entrambi sono stati scelti nel ruolo di opinionisti della nuova edizione del GF.

– Pupo: “Siamo una novità!”.

– Wanda: “Quelli che mi hanno chiamata conoscono una Wanda che magari voi a casa non conoscete”.

– “Come sei?, chiede il giornalista: “Sono molto diversa da quella che posso far vedere in una trasmissione di calcio”.

I due sono già stati i protagonisti della puntata andata in onda ieri, 21 dicembre 2019, del famoso programma ‘Verissimo’ condotto dalla bella Silvia Toffanin. Durante la trasmissione la bella show girl è rimasta senza parole dopo una sconvolgente scoperta.

LEGGI ANCHE–> AIDA YESPICA, LACRIME DA SILVIA TOFFANIN: A VERISSIMO IL SUO DOLORE

Wanda ha scoperto che il suo futuro collega è bigamo. Il noto cantante italiano, infatti, da qualche anno con sua moglie e la sua compagna anche se in città e abitazioni diverse. La rivelazione ha lasciato la show girl a bocca aperta e ha imbarazzato la Toffanin.

Impostazioni privacy