Zlatan Ibrahimovic trova la sua squadra: ufficiale al Milan

Zlatan Ibrahimovic, torna ufficialmente al Milan. Sul sito della società rossonera il comunicato: lo svedese svolgerà le visite mediche il 2 gennaio

Zlatan Ibrahimovic trova la sua squadra: ufficiale al Milan
Zlatan Ibrahimovic, ai tempi in cui giocava nel Milan (Fonte foto: Getty Images)

Zlatan è di nuovo rossonero. L’attaccante Zlatan Ibrahimovic, ha trovato squadra: torna al Milan dopo otto anni.

A confermarlo, il sito ufficiale dei rossoneri che titolano: “Zlatan Ibrahimovic riabbraccia il Milan”.

Leggi anche: Agustina Gandolfo: la fidanzata di Lautaro che odia il freddo

ZLATAN IBRAHIMOVIC TORNA ROSSONERO: ORA È UFFICIALE

Zlatan Ibrahimovic trova la sua squadra: ufficiale al Milan
Zlatan Ibrahimovic, ai tempi in cui giocava nel Milan (Fonte foto: Getty Images)

L’attaccante di Malmö, Zlatan Ibrahimovic, torna al Milan dopo 8 anni. Che sia una trovata di marketing o la voglia di rinascere, grazie ad un campione dal passato rossonero, la notizia ha già fatto il giro del mondo. Proprio, come quegli amori, che, citando una famosa canzone di Antonello Venditti: “Non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”.

Nostalgia di Italia insomma, per la punta che ormai ha compiuto trentotto anni e che aveva provato a lasciare, tramite Instagram, qualche messaggio per destabilizzare la stampa sul proprio futuro.

Sarà invece, rossonero, a meno di clamorosi problemi fisici, Zlatan, che ufficialmente si sottoporrà alle visite mediche di rito, il giorno 2 gennaio 2020, probabilmente, assalito dalla folla rossonera, che ripone in lui tante speranze, ma soprattutto, non gli nega un passato pieno di gol e successi. Al Milan infatti, lo stravagante attaccante, segnò 56 reti in 85 gare, dal 2010 al 2012, vincendo uno scudetto ed una Supercoppa italiana. Fu quella, anche l’ultima avventura di Ibra in Italia, dopo esser stato per due stagioni l’attaccante della Juventus e per tre, quello dell’Inter.

Per l’occasione, il forte attaccante svedese, ha postato su Instagram un’immagine che lo vede in un “braccio di ferro” con un diavolo, simbolo del Milan.

A seguire, l’ultima immagine postata da Zlatan Ibrahimovic, sul social Instagram:

https://www.instagram.com/p/B6lmm2xHign/

Secondo il calciatore, è: “Stesso Zlatan. Differente diavolo”, la frase a cui credere al momento, con tanto di: “Milan, arrivo”. Lo stesso Zlatan è forse difficile da rivedere, di anni ne sono passati e a dire il vero, la MLS, ultimo campionato “frequentato” da Ibrahimovic, non sembra essere tra i più allenanti. Con i Galaxy di Los Angeles, l’attaccante ha però, trovato ben 53 reti in 58 match.

Leggi anche: Michela Persico in costume: da capogiro la wag di Daniele Rugani

Impostazioni privacy