Rocio Morales, bellissima in un cappotto rosso natalizio

Bellissima ed elegante, la modella nata a Madrid, Rocio Morales, stupenda nel suo ultimo post Instagram con un cappotto rosso

Rocio Morales, bellissima in un cappotto rosso natalizio
Rocío Muñoz Morales (Fonte foto: Getty Images)

Subito tantissimi Like per la modella ed ex ballerina, Rocío Morales, fidanzata di Raoul Bova.

La bellissima madrilena, posta una foto con un cappotto rosso, dove, oltre all’indiscutibile bellezza, si nota anche l’eleganza di lei.

Leggi anche: Federica Nargi in posa con sua sorella: bellissime !

Post Intagram di Rocio Morales, elegantissima in rosso

Rocio Morales, bellissima in un cappotto rosso natalizio
Rocío Muñoz Morales (Fonte foto: Getty Images)

Una delle donne più belle dello spettacolo, Rocío Muñoz Morales, più comunemente conosciuta in Italia, come Rocío. Tra l’altro, con certezza è anche tra le più invidiate, del panorama tv, vista la sua relazione, con il bellissimo Raoul Bova, ad oggi quarantottenne.

La meravigliosa attrice e modella, nata a Madrid, trentun anni fa, ha postato da pochissimo la sua ultima foto sulla pagina personale di Instagram. La modella iberica, posa per motivi di marketing con un lungo cappotto rosso, che lei stessa dice essere ispirato, per i colori, al Natale. Sguardo verso l’orizzonte e serio, mano in tasca e portamento davvero elegante, per la trentunenne che oltre ad essere copertissima dal soprabito, indossa sotto un prolungamento dello stesso color rosso, dato dal vestito, mentre gli stivali lunghi, sono neri. Per vedere invece l’incantevole sorriso della trentunenne madrilena, bisogna andare al penultimo post, dove Rocío sembra essere felice, mentre addobba l’albero di Natale nella propria casa.

Lotta insomma, alla foto più bella, dalle wags del calcio, come la fidanzata di Lautaro, Agustina Gandolfo, alla stessa Rocío amata in Italia soprattutto grazie al piccolo schermo.

A seguire, l’ultima foto postata dall’incantevole modella, Rocío Muñoz Morales:

https://www.instagram.com/p/B6lWzAro0DK/

Il post della bella spagnola, ha subito avuto tanti consensi, nonostante fosse in rete da poco. In sole quattro ore infatti, la foto si è già avvicinata alla quota di 10.200 Like, con più di settanta persone, che hanno lasciato anche un commento. I numeri, sono logicamente destinati a salire, basti pensare alla penultima foto, dove Rocío addobba il suo albero, che ha superato i 12.000 “mi piace” ed è stata commentata da più di 200 persone.

Leggi anche: Michela Persico in costume: da capogiro la wag di Daniele Rugani

Impostazioni privacy