Filippo Magnini su Instagram: “Giorgia Palmas mi ha detto SI!”

Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno passato delle vacanze di Natale molto speciali, grazie alla proposta più dolce fatta dall’ex nuotatore.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas
Filippo Magnini e Giorgia Palmas insieme (Fonte: Instagram della Palmas)

Ottime notizie per la coppia composta da Filippo Magnini e Giorgia Palmas, che hanno annunciato le loro future nozze.

Lui è Filippo Magnini, ex nuotatore italiano e conosciuto per essere uno dei migliori stileliberista di tutti i tempi.

Nel 2018 c’era stata per lui una brutta sentenza del Tribunale nazionale antidoping, che lo ha squalificato per ben quattro anni per aver usato delle sostanze ritenute dopanti.

In passato Magnini è stato fidanzato dal 2011 al 2017 con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, specializzata nello stile libero.

Lei invece è Giorgia Palmas, ex velina di Striscia la Notizia che in passato ha avuto una relazione con Vittorio Brumotti, inviato televisivo della trasmissione e campione di bike trial.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, entrambi reduci da un passato amoroso burrascoso, l’anno scorso in primavera si sono messi insieme.

Tra i due pare sia scoccato da subito un grande feeling e un sentimento profondo, che li ha visti molto uniti anche in diverse foto pubblicate sui loro social network.

Proprio su Instagram è stata postata la felice notizia che riguarda la loro decisione di convolare presto a nozze.

La proposta nel periodo più magico dell’anno

Magnini e Palmas
Filippo Magnini e Giorgia Palmas felici dopo il SI (Fonte: Instagram della Palmas)

Pare infatti che Filippo Magnini abbia approfittato delle festività natalizie per proporsi alla Palmas.

Sull’account personale di Instagram di Filippo Magnini, il ragazzo ha infatti postato una foto in cui abbraccia Giorgia Palmas, mettendo a corredo dell’immagine un commento in cui ha scritto “She said yes”.

Anche Giorgia Palmas ha pubblicato sul suo account di Instagram una foto che ritrae la coppia in un tenero abbraccio, commentando di essere molto emozionata e di non trovare le parole per descrivere le sensazioni vissute durante la proposta.

I due, come si può vedere dalle foto, sembrano davvero aver vissuto un momento toccante e di grandissima gioia.

Presto sono giunti anche vari commenti di gioia non solo da parte dei numerosissimi followers che seguono con grande affetto la coppia, ma anche da molti amici vip.

Tra questi ad esempio spicca il commento di Salvatore Esposito, conosciuto come Genny di Gomorra, che ha subito fatto i suoi più sentiti auguri ai due.

Tra gli altri personaggi famosi poi, spicca anche il nome di Melissa Satta e dell’attrice Elena Di Cioccio.

Impostazioni privacy