Elisabetta Gregoraci da Dubai mostra il posteriore: i fan impazziscono

Elisabetta Gregoraci è da urlo su Instagram: la nota show girl mostra il posteriore e fa impazzire i suoi milioni follower 

Elisabetta Gregoraci da Dubai mostra il posteriore: i fan impazziscono
Gregoraci, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/elisabettagregoracireal/?hl=it)

La showgirl, ex modella e conduttrice televisiva italiana, Elisabetta Gregoraci, continua a far sognare i suoi milioni di follower su Instagram con i suoi tantissimi scatti mozzafiato.

L’ex moglie di Flavio Briatore, durante le vacanze di Natale trascorso a Dubai, si è mostrata con un succinto bikini bianco su una bianchissima spiaggia degli Emirati Arabi Uniti.

Come accade di solito sulla pagina social della seducente ex modella, lo scatto ha fatto il pieno di like, circa 13.412, e altrettanti commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti un follower ha scritto: “Ciao Elisabetta ! Sei divina . Anche se sei a Dibai mi fai venire nostalgia della nostra terra natia. Un abbraccio”.

Un altro fan ha scritto una vera e propria proposta alla bellissima show girl: “Il mio desiderio é di vivere un momento magico con te in quel posto incantato come incanti tu con la tua bellezza meravigliosa Elisabetta”.

Insomma la nota ex moglie di Briatore non smette nemmeno durante le festività natalizie di incantare i suoi fan e di far parlare di sé. Le vacanze della Gregoraci insieme a suo figlio e al suo ex marito, infatti, hanno alimentato il gossip di un riavvicinamento tra Elisabetta e Flavio. Sarà vero?

LEGGI ANCHE–> AIDA YESPICA, DOPO VERISSIMO, RIABBRACCIA SUO FIGLIO: LA COMMOVENTE FOTO

Elisabetta Gregoraci mostra il lato b: ritorno di fiamma tra Briatore e la show girl?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐚🌸🦋

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

La bellissima e seducente show girl, Elisabetta Gregoraci, ha di nuovo lasciato i suoi milioni di fan su Instagram senza parole con uno scatto direttamente da Dubai.

L’ex moglie del facoltoso imprenditore italiano Flavio Briatore, come sopracitato, si è mostrata con un succinto bikini bianco che lascia davvero poco spazio all’immaginazione dei tanti fan dell‘ex modella.

Tanti sono stati i commenti di apprezzamento arrivati sulla pagina social della Gregoraci, tra cui: “La perfezioneee di una donnaaaa!!!! @elisabettagregoracireal incantevole creaturaaa”.

La seducente e bollente Elisabetta, però, negli ultimi giorni ha fatto molto parlare di sé sulle riviste di gossip per il possibile riavvicinamento con il suo ex marito Flavio Briatore.

I due, come si può vedere dalle pagine Instagram di entrambi, hanno trascorso insieme il Natale a Dubai e, secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale ‘Chi’, il famoso imprenditore italiano avrebbe lasciato la sua neo compagna.

LEGGI ANCHE–> GREGORACI, BRIATORE E BOSI SI SONO LASCIATI? LA VERITÀ SUL RAPPORTO

Secondo il noto settimanale di Alfonso Signorini, infatti, Flavio Briatore avrebbe lasciato la 20enne Bosi con un SMS dopo aver passato un romantico week end a Londra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Natale a tutti voi 🎄🌟😘

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy