Andrea Damante: innamorato di Giulia De Lellis? La dedica su Instagram

Andrea Damante ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram delle stories molto particolari, forse una dedica d’amore per Giulia De Lellis.

Andrea Damante
Un selfie di Andrea Damante (Fonte: Instagram di Damante)

Andrea Damante, conosciuto per essere stato uno dei tronisti di Uomini e Donne, ed ex della web influencer Giulia De Lellis, ha fatto impazzire il mondo del gossip postando un video molto particolare.

Fra Damante e la De Lellis c’è stata una relazione che si è conclusa in maniera molto burrascosa nella primavera del 2018.

Dopo questa storia entrambi hanno voltato pagina e si sono buttati in nuove avventure amorose.

Giulia De Lellis infatti attualmente è fidanzata felicemente con Andrea Iannone, pilota motociclistico.

Andrea Damante invece da qualche tempo lo si vede in compagnia di una ragazza, Claudia, che appare spesso anche all’interno dei suoi social network.

Il ragazzo infatti non di rado, si mostra in compagnia di questa bella ragazza, con cui sembra avere una relazione serena.

Adesso però si stanno diffondendo a macchia d’olio dei rumors che parlano di un ritorno d’amore nei confronti della ex De Lellis.

Quello che ha fatto scatenare il mondo del gossip è stata proprio la pubblicazione di alcune stories su Instagram, postate da Andrea Damante sul suo profilo.

La dedica che sta facendo discutere il mondo del web

Damante e De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis quando stavano insieme (Fonte: Instagram di Damante)

Il ragazzo infatti ha pubblicato immagini in cui si vede intonare la canzone “Dedicato a te”, hit molto famosa che ha dato il successo alla band Le Vibrazioni nel 2003.

All’interno della canzone, precisamente nel ritornello, il testo dice “Sei immensamente Giulia”.

La parte cantata da Damante all’interno del piccolo video è stata proprio quella del ritornello e specialmente questo dettaglio ha fatto scatenare i fan.

Immediatamente infatti i suoi followers su Instagram hanno pensato ad un possibile ritorno di fiamma con Giulia De Lellis.

Queste stories in effetti si potrebbero identificare come una dedica d’amore alla ex, proprio poiché si chiama Giulia come la protagonista della canzone.

Subito però è arrivata come un fulmine la smentita a queste illazioni da parte del cugino Angelo Fasciana, conosciuto per il programma “Riccanza” su MTV.

Il ragazzo infatti ha precisato che il cugino Damante ama questa canzone da sempre e che non sia stato voluto il rimando all’ex.

A quanto pare dunque potrebbe trattarsi solo di coincidenze, anche se una smentita vera e propria da parte di Andrea Damante non sembra esserci stata attualmente.

Non resta dunque che attendere e vedere se ci saranno eventuali sviluppi in merito a questa gossip succoso.

Impostazioni privacy