Barbara D’Urso in Spagna: perché la conduttrice si trova lì?

La padrona di casa Mediaset, Barbara D’Urso, ha sospeso le diverse trasmissioni ed è volata in Spagna per Natale: vacanze o lavoro?

Barbara D'Urso in Spagna: perché la conduttrice si trova lì?
D’Urso, Fonte: Instagram (screenshot)

La bellissima conduttrice di ‘Live – Non è la D’Urso‘, ‘Pomeriggio 5‘ e ‘Domenica Live, Barbara D’Urso, è atterrata in Spagna approfittando della pausa natalizia dai suoi diversi programmi Mediaset: lo sbarco di Barbarella è avvenuto per lavoro o per piacere?

Quindi, se i fan della D’Urso stanno pensando ad una rilassante e meritata vacanza per Barbara non è così, infatti, la famosa conduttrice si trova nello splendido paese per lavoro e per visitare i diversi studi Mediaset presenti sul luogo.

La D’Urso dunque non è andata in vacanza, almeno non per il momento, e nonostante la sua grande paura di volare ha continuato a fare il suo incessante e continuo lavoro.

Come si può vedere dalle diverse stories postate su Instagram dalla nota conduttrice, il viaggio non è iniziato proprio nel migliore dei modi, infatti, in uno dei primi video pubblicati da Barbara si vede la conduttrice scappare dall’aeroporto per evitare il viaggio in aereo.

Alla fine, però, Barbarella ce l’ha fatta e ha messo piede nella splendida Madrid. La conduttrice, come di consueto accade, ha tenuto i suoi milioni di follower al corrente di tutti i suoi spostamenti e, in uno dei video in questione, ha mostrato ai tanti appassionati lo studio del ‘Grande Fratello’ spagnolo.

LEGGI ANCHE–> ALESSANDRA AMOROSO A VERISSIMO: TUTTI I COLORI DELLA SUA CARRIERA

Barbara D’Urso negli studi Mediaset di Madrid: perché?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MA COSA CI FACCIO IO A #MEDIASETESPANA?!?! Provate a indovinare!!! 😜😜😜 #mistero #staytuned #travel #maifermarsi #mediasetespaña #buonagiornata #colcuore ❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

La simpaticissima conduttrice Barbara D’Urso è dunque volata in Spagna, precisamente a Madrid, per visitare i diversi studi Mediaset del luogo: ma perché?

Come i tantissimi fan della conduttrice sicuramente già sapranno, l’ultimo post postato da Barbara recita: “MA COSA CI FACCIO IO A #MEDIASETESPANA?!?! Provate a indovinare!!!”.

Immediatamente i fan hanno lasciato tantissimi like, circa 17.967, e altrettanti commenti per provare a rispondere alla curiosa domanda di Barbara.

Tra i tantissimi commenti postati un fan ha scritto: “Devi condurre il grande fratello?”. Un altro follower, invece, ha commentato: “Fai un programma in Spagna”.

Guardando la lunghissima carriera della conduttrice nessuno si meraviglierebbe se Barbara cominciasse a lavorare anche nella capitale spagnola.

I fan, ovviamente, sono molto preoccupati dal nuovo presunto lavoro di Barbara e dal futuro che i suoi programmi italiani potrebbero avere.

LEGGI ANCHE–> AL BANO IN LUTTO: “SEI RIUSCITA A FARMI PIANGERE”

L’unica cosa da fare è aspettare il rientro in Italia della famosa conduttrice per capire perché è volata a Madrid.

Impostazioni privacy