Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez è una dea su Instagram – VIDEO

La bellissima compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha lasciato a bocca aperta i suoi fan: una dea mentre esce dall’acqua 

Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez è una dea su Instagram - VIDEO
Cristiano Ronaldo e Georgina, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/georginagio/?hl=it)

La seducente compagna di vita di Cristiano RonaldoGeorgina Rodriguez, continua a lasciare a bocca aperta i suoi milioni di fan su Instagram. La bellissima modella 25enne, nell’ultimo video postato sulla sua pagina social, si è mostrata senza veli mentre esce dall’acqua di una splendida piscina.

Lady CR7 ha collezionato tantissimi like per il suo ultimo video, circa 3.761.179, e altrettanti commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti un follower ha scritto: “Te amooooo, bendito el comandante por tenerte” (Ti amo, benedetto il comandate per averti).

Il noto attaccate juventino è davvero molto invidiato per la bella donna che da diverso tempo si trova al suo fianco.

I due, come sicuramente i tantissimi fan della coppia già sapranno, hanno trascorso le vacanze natalizie sulla neve insieme ai loro adorati figli.

Anche sulla neve la bella Georgina ha sfoggiato il suo fisico mozzafiato. La bollente modella, in uno scatto di qualche giorno fa, si è mostrata con una stretta e calda tuta seduta sulla neve, in primo piano l’apprezzatissimo lato b.

LEGGI ANCHE–> AIDA YESPICA, DOPO VERISSIMO, RIABBRACCIA SUO FIGLIO: LA COMMOVENTE FOTO

Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez mostra il lato b: ecco alcune curiosità sulla nota modella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Relaxing with my @aloyoga outfit ☀️🌴🌊👌

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

La seducente compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, continua dunque ad incantare i suoi milioni di fan su Instagram. Nell’ultimo video postato sulla sua pagina social, come sopracitato, si è mostrata semi nuda mentre esce dall’acqua di una calda piscina.

I follower, come accade di solito, si sono scatenati e il like hanno raggiunto cifre davvero da far invidia a qualsiasi influencer.

Come i tantissimi fan della coppia sicuramente sapranno, CR7 e la Rodriguez stanno insieme dal lontano 2016 e insieme hanno ben tre splendidi figli. La nota compagna di Ronaldo, prima di essere nota come la compagna del famoso attaccante juventino era una ballerina.

In seguito ha deciso di cominciare a lavorare come indossatrice e, in questo settore, ha riscosso davvero molto successo diventando una delle indossatrici più richieste su scala globale.

In due, infatti, si sono incontrati per la prima volta durante una festa organizzata dal noto marchio Dolce & Gabbana e da quel momento in poi non si sono più lasciati.

LEGGI ANCHE–> ELISABETTA GREGORACI DA DUBAI MOSTRA IL POSTERIORE: I FAN IMPAZZISCONO

Ecco di seguito alcune curiosità sulla nota modella:

  • La splendida coppia vive a Torino.
  • Secondo alcune indiscrezioni, Georgina e Leonardo sarebbero i vicini di casa della simpatica Luciana Letizzetto.
  • Su Instagram la compagna di CR7 conta ben 14,8 milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧜🏽‍♀️ @prettylittlething

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Impostazioni privacy