Chiara Ferragni, Leone assaggia per la prima volta la Nutella

“Battesimo” particolare per il piccolo Leone. Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez ha assaporato per la prima volta un alimento rinomato in tutto il mondo

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Leone (instagram)

Le vacanze dei Ferragnez sulle Dolomiti procedono a gonfie vele. Relax, sciate, centri benessere e tanti post e stories su Instagram stanno caratterizzando la vacanza della famiglia più seguita d’Italia.

Ormai da qualche tempo anche il piccolo Leone è diventato una star. I suoi balletti e i suoi capricci sono diventati virali negli ultimi tempi, per questo mamma e papà lo includono spesso e volentieri nei loro sketch online.

Stavolta la fashion blogger più in auge del momento ha pensato bene di fare un dolce regale al suo figlioletto. Infatti gli ha fatto assaggiare la Nutella per la prima volta nella sua vita. Un piccolo break mentre si stava dilettando a fare dei disegnini. Appena un po’ posta su un pezzetto di pane, così per rompere il ghiaccio.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, Fedez con il piccolo Leone manda gli auguri ai fan – VIDEO

Chiara Ferragni, la reazione di Leone dopo aver assaggiato la Nutella

Leone, figlio Chiara Fearragni
Leone assaggia la Nutella per la prima volta (Instagram Chiara Ferragni)

A quanto pare il bambino ha gradito. Dopo essersi lasciato andare a questo piacere a cui in pochi sanno opporre resistenza, è praticamente “svenuto” mentre la mamma gli domandava com’era e se gli piaceva. Il momento naturalmente è stato immortalato in una stories su Instagram con una piccola didascalia “first time eating Nutella” che non bisogno di traduzione. Dunque, buona la prima e sicuramente non mancherà l’occasione di mangiarla nuovamente in futuro. Anzi, sarà difficile evitarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Spa morning for The Ferragnez 🧖🏼‍♀️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Dopo aver mangiato non può mancare un bel bagnetto nella Spa della lussuosa struttura che ospita i Ferragnez. Almeno per il momento il lavoro può attendere, adesso è tempo di proseguire la vacanza, che fin qui si è rilevata tranquilla e al tempo stesso molto divertente.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, i fan notano un dettaglio: chi è l’uomo dietro di lei?

Impostazioni privacy