Terremoto in Canada, due scosse: magnitudo 5.7 e 6.1

Terribile scossa di terremoto in Canada, a Cape Scott con profondità di 10 chilometri. Non si conosce per ora, il possibile numero di vittime e dispersi

Terremoto in Canada, due scosse: magnitudo 5.7 e 6.1 !

Fortissime, le due scosse che nel giro di pochi minuti hanno colpito il Canada. La prima, di magnitudo 5.7 e la seconda, ancor più forte di 6.1.

Le scosse, sono avvenute entrambe a pochi chilometri al nord di Vancouver, per ora non è conosciuto però, il numero delle vittime.

Leggi anche: Le Iene: cinesi sfruttano italiani: stipendi da 2,50€ l’ora – VIDEO

Terremoto in Canada, due scosse pesantissime

Terremoto in Canada, due scosse: magnitudo 5.7 e 6.1 !
Epicentro terremoto Canada

Poco distante da Vancouver Island (come si vede nell’immagine), l’epicentro delle due potenti scosse di terremoto che in pochissimo tempo, hanno spaventato il Canada.

La prima, della profondità di 10 chilometri, è avvenuto alle 19:49, ora locale, quando in Italia erano le 20:49 circa, mentre la seguente, ancor più violenta, ha fatto ritremare il suolo alle 21:56 circa, ore italiane.

A pochissimo tempo dal terremoto che ha piegato l’Albania, a tremare ora è la terra di un paese, fuori dal continente europeo.

Al momento, sono ignote le cifre di possibili vittime ed eventuali dispersi, con i dati che saranno aggiornati quanto prima possibile.

Leggi anche: Caso Vannini: intercettazioni shock dei ciontoli dopo la morte di Marco

Impostazioni privacy