Ines Trocchia su Instagram: scollatura vertiginosa

Ines Trocchia, fa letteralmente impazzire i Follower con il suo nuovo post. Vestito corto e con ampia scollatura da lasciare davvero a bocca aperta i fan

Ines Trocchia su Instagram: scollatura vertiginosa
Ines Trocchia (Instagram screenshot)

Nuova foto, postata dalla meravigliosa modella, Ines Trocchia. La napoletana fa letteralmente girare la testa ai fan con il nuovo scatto.

Vestito corto, scollatura da paura e sguardo seducente che lasciano incantati i tantissimi Follower della bella italiana.

Leggi anche: Chiara Ferragni, i fan notano un dettaglio: chi è l’uomo dietro di lei ?

Ines Trocchia, incredibile ultimo post su Instagram !

Ines Trocchia su Instagram: scollatura vertiginosa
Ines Trocchia (Instagram screenshot)

La meravigliosa modella italiana, Ines Trocchia, torna a stupire i fan con un nuovo scatto davvero seducente, che segue quello di pochi giorni fa, completamente senza veli, sempre su Instagram.

Stavolta, la bella partenopea, che ha compiuto venticinque anni lo scorso 22 dicembre, indossa un vestito che però, mette in evidenza tutte le sue apprezzabili curve. Il vestitino dorato infatti, è molto stretto e davanti presenta una scollatura vertiginosa, che esalta le doti fisiche della modella. Corto giù poi, lascia libere anche le gambe della stupenda Ines, che intanto si porta una mano tra i capelli, lasciandone un’altra sul fianco, lanciando alla camera uno sguardo a dir poco seducente. Infine, le scarpe del famoso volto noto della tv, sono chiuse davanti e con un tacco molto alto. La foto, è stata scattata, come si evince dal post, a Las Vegas, in Nevada, città di cui possiamo notare alcuni particolari, proprio nello scatto, alle spalle della modella.

A seguire, l’ultimo post della bellissima, Ines Trocchia:

https://www.instagram.com/p/B6asZ6goaDC/

Con diverse collaborazioni anche sul piccolo schermo, in programmi come Calciomercato e Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, Ines è principalmente attiva sia come modella che come influencer, ottendendo ottimi risultati in entrambi i casi. I suoi Follower sul social Instagram infatti, sono in continuo aumento e superano ad oggi, il mezzo milione. Con il suo viso in copertina su Maxim, Playboy, ForMen, GQ e molti altri magazine, la meravigliosa modella italiana, si è ritagliata tra l’altro, fan in tutto il mondo e non solo all’interno della penisola in cui è nata e cresciuta. La ragazza, nata nella provincia di Napoli, si è tra l’altro trasferita da ormai sei anni, a Milano, proprio per intraprendere l’attuale carriera.

Il post della bellissima Ines, ha raggiunto quasi 30.000 Like in meno di un giorno, con 250 commenti, tutti di apprezzamento.

Leggi anche: Anna Falchi di nuovo trasgressiva: stavolta post in intimo

 

Impostazioni privacy