Chiara Ferragni, i fan notano un dettaglio: chi è l’uomo dietro di lei?

L’ultimo scatto di Chiara Ferragni su Instagram ha lasciato i fan perplessi e incuriositi: chi è l’uomo dietro la belle influencer?

Chiara Ferragni, i fan notano un dettaglio: chi è l'uomo dietro di lei?
Ferragni, Fonte: Instagram (screenshot)

Chiara Ferragni continua a lasciare a bocca aperta tutti i suoi milioni di follower su Instagram e con l’ultimo scatto ha davvero fatto impazzire tutti. La fotografia in questione mostra la bella Ferragni in posa con uno splendido vestito corto a pois, ma i fan notano un dettaglio davvero sconvolgente: chi è l’uomo dietro di lei?

I milioni di follower di Chiara, infatti, hanno notato che dietro l’ultimo scatto vi è un uomo nudo e sul sedere di quest’ultimo vi è un cartello: vietato ai minori di 18 anni.

Immediatamente i fan hanno lasciato tantissimi like, circa 419.624, e altrettanti commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, anche quello del compagno di Valentina Ferragni, Luca Vezil: “Vietato ai minori di 18 anni… in che senso?”.

I fan dell’influencer hanno dunque subito notato che l’uomo nudo in questione è Fedez e, notando il piccolo particolare che Chiara è già pronta per uscire mentre lui no, hanno scritto: “Un classico. Le donne già pronte e gli uomini ancora a zero”.

Insomma la splenda Chiara, anche a Natale, non smette di far sorridere i suoi fan. Ora non resta che aspettare le foto del cenone natalizio di casa Ferragni per scrutare le abitudini della famiglia.

LEGGI ANCHE–> ANNA FALCHI DI NUOVO TRASGRESSIVA: STAVOLTA POST IN INTIMO

Chiara Ferragni: le foto delle vacanze sulla neve postate su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Always photobombing my pics 🤣

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La seducente Chiara Ferragni non smette mai di fa sorridere e divertire i suoi milioni di fan e, anche poche ore prima della Vigilia di Natale le sue foto su Instagram sono da togliere il fiato.

L’ultimo scatto dell’influencer, come sopracitato, mostra Chiara con uno splendido vestitino corto a pois e una pettinatura davvero molto elegante. I fan, però, notano l’uomo nudo dietro di lei che, come si può vedere dallo specchio, è suo marito Fedez.

I commenti sono stati davvero molti e l’ironia dei fan, come al solito, può essere pungente. Tra i tanti commenti un follower ha scritto: “Anche sopra i 18 non voglio vederlo, ma dai é solo un culo direte voi… ma anche no!”.

Altri hanno ironizzato sulla divertente posa di Fedez: “Ahaha fedez in arte Superman”.

LEGGI ANCHE–> BARBARA D’URSO A MADRID: SU INSTAGRAM IL GRANDE AMORE DELLA SUA VITA

La bella famiglia Ferragni, come i tantissimi fan sicuramente già sapranno, durante gli ultimi giorni si è trasferita a Madonna di Campiglio in Trentino Alto-Adige. Fedez e Chiara hanno dunque deciso di passare i giorni prima delle vacanze immersi nella neve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hike in the snow ❄️ #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy