Anna Falchi di nuovo trasgressiva: stavolta post in intimo

Nuovo post per Anna Falchi, che festeggia una nuova vittoria della sua squadra del cuore, stavolta posando solo in reggiseno

Anna Falchi di nuovo trasgressiva: stavolta post in intimo
Anna Falchi (Instagram screenshot)

La Lazio vince la Supercoppa ed Anna Falchi si spoglia di nuovo. Dopo la foto di pochi giorni fa, dove per una vittoria in campionato la Falchi si era già spogliata, nuova buona notizia per i Follower della bellissima attrice.

Stavolta la foto è in bianco e nero ed Anna indossa soltanto un reggiseno scuro merlettato.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci in costume da Dubai, fisico mozzafiato

Anna Falchi in intimo su Instagram: davvero eccitante

Anna Falchi di nuovo trasgressiva: stavolta post in intimo
Anna Falchi (Instagram screenshot)

Tra le icone più sensuali degli anni ’90, Anna Falchi, sempre in grande forma, continua a far girare la testa ai propri fan, con dei post abbastanza audaci. Questa volta, e non è la prima, per festeggiare una vittoria della squadra di calcio che da sempre porta nel cuore, la Lazio.

I biancocelesti, con una vittoria per 3-1, hanno vinto la Supercoppa italiana ai danni della Juventus di Sarri, squadra che si sa, indossa maglie di colore bianconero, per questo, la scelta dell’ex modella di postare una foto un po’ retrò. Anna infatti, spiega in didascalia: “Non so come mai… ma comincia proprio a piacermi il bianco e nero”, prendendo in giro gli amici che tifano, per l’appunto, Juve.

La bellissima quarantasettenne, ringrazia poi, sempre in didascalia, la sua Lazio, menzionando Lulic, eroe di Coppa Italia anni fa con la Roma ed in gol anche domenica, e taggando anche Luis Alberto, fortissimo attaccante spagnolo, anche lui in rete in Supercoppa.

La Falchi, sbalordisce ancora tutti, posando con un reggiseno scuro che ne esalta le forme, che da più di vent’anni sono amate da tantissimi fan italiani e non.

A seguire, il post in intimo della bellissima attrice, Anna Falchi:

https://www.instagram.com/p/B6YrTuplHaP/

Décolleté che abbaglia letteralmente i Follower che probabilmente, inizieranno a sperare che la Lazio inizi a vincere un buon numero di partite, visto il “premio”, della bella ex modella nata a Tampere. Il post, in poco più di 24 ore, ha quasi raggiunto i 60.000 Like, un intero stadio quindi, restando in tema. I commenti alla foto invece, sono ad ora, poco meno di 3000.

Leggi anche: Elena Morali super seducente: il post su Instagram

Impostazioni privacy