Ines Trocchia si spoglia completamente e posta la foto su Instagram

Incredibile l’ultimo post di Ines Trocchia su Instagram: stavolta la modella si è davvero superata con una foto senza veliInes Trocchia

Ha spesso sorpreso i fan con scatti seducenti, la bellissima modella napoletana, Ines Trocchia, che però stavolta si è davvero superata, per la gioia di chi la segue sui social.

Su Instagram infatti, la bella nolana, ha postato una foto completamente priva di veli. Un piccolo regalo di Natale anticipato per gli amanti della modella, che hanno subito risposto con tanti Like.

Leggi anche: Chiara Ferragni: scollatura profonda e seno abbondante, ma con l’aiutino

Ines Trocchia su Instagram: foto da perdere la testa

Ines Trocchia super sexy su Instagram senza vestiti - FOTO
Ines Trocchia (Instagram screenshot)

Foto provocante per Ines Trocchia, che lascia tutti a bocca aperta con l’ultimo post, direttamente dal suo Instagram personale. La bellissima ventiquattrenne posta infatti, una foto assolutamente priva di indumenti, per la gioia dei propri fan.

Ines, venticinque anni il prossimo 22 dicembre, “tagga” il luogo in cui si trova al momento, Los Angeles, California, probabile che sia per qualche shooting. Nella didascalia invece, scrive così: “Polaroid by my favorite @gregorio ❤️”. Lo scatto infatti, è preso a sua volta da una vera e propria foto vecchio stampo, con tanto di contorni bianchi a testimoniarlo. La bella Ines è stesa per terra, con lo sguardo rivolto verso l’obiettivo ed il seno è coperto quanto basta per non far “oscurare” il post al social, abbastanza severo in altre occasioni. Le curve della modella vengono apprezzate fino in fondo, visto che anche il Lato B è visibile in fondo all’immagine, anche se non del tutto.

Ecco l’ultima foto postata da Ines Trocchia su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B55qQxKoNvb/

Come visibile a tutti, stavolta la bellissima modella campana ha voluto osare un po’, non sernza risultati. A poche ore dalla pubblicazione, già più di 40.000 i Like, con più di 350 commenti, ad accompagnare il post. Calcolando che al momento della condivisione, in Italia non era ancora giorno, i numeri possono destare ottimismo per la bella modella, volto di tantissime pubblicità di moda ed intimo, come: Guess, Dolce & Gabbana, Caleffi e Philip Martins, per citare degli esempi.

Leggi anche: Diletta Leotta: sorridere è il segreto – Ma gli haters: “Bugiarda”

Impostazioni privacy