Ludovica Pagani, la confessione su Instagram: “Ho una paura fo*****a”

La bellissima influencer Ludovica Pagani, star dei social, in una storia su Instagram fa una confessione ai suoi follower raccontando una sua paura

Ludovica Pagani, la confessione su Instagram: "Ho una paura fo*****a"
L. Pagani (Instagram)

Seguitissima e davvero molto apprezzata, la bellissima Ludovica Pagani, influencer di successo, da molti indicata come la vera rivale nel giornalismo sportivo femminile, di Diletta Leotta: tra gli ultimo post e le ultime stories su Instagram, arriva la confessione ai suoi follower riguardo ad una sua paura.

Ludovica infatti, che in precedenza era stata pesantemente insultata sui social, quando ha pubblicato le sue stories, si trovava a Londra, e nella prima parte dei video registrati, ha spiegato di essere particolarmente colpita dalla cordialità, dall’educazione e dalla gentilezza che ha trovato nella capitale britannica.

La Pagani ha raccontato un aneddoto bello che le è capitato in un negozio, dove si era recata per prendere un espresso. “Avevo contanti, euro o la carta di credito, e mi fanno ‘vai tranquilla, te lo offriamo noi’. Ma quando mai mi succederebbe una cosa del genere? Complimenti, Love You”, spiega Ludovica.

Successivamente, sempre nelle stories, arriva la confessione riguardo una sua grande paura.

LEGGI ANCHE –> Ultimo post Instagram di Ludovica Pagani: non indossa la maglia – FOTO

“HO UNA PAURA FO****A” – LA CONFESSIONE DI LUDOVICA PAGANI SU INSTAGRAM: “SONO L’UNICA AL MONDO?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FIRESTONE 🔥💥 #picoftheday #beauty #photography #photo #girl #girls

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Ludovica Pagani ha dunque deciso di confessare una sua grande paura nel corso di una storia su Instagram, rivolta al nutrito pubblico dei suoi follower che ogni giorno la segue, riempiendo le sue bellissime foto di commenti, cuoricini e interazioni.

Nello specifico, riguardo al suo timore, Ludovica ha raccontato: “Non so se sono la sola sulla faccia della Terra, praticamente quando giro con lo zainetto, ho una paura f*****a che la gente passi da dietro e, con un taglierino, mi tagli il fondo dello zaino per rubare quello che c’è dentro.”

Poi l’infuencer continua nella storia successiva su cui scrive “Cioè non sono pazza no?”

Ecco quanto afferma: “Mi ricordo che il telegiornale fece un servizio su sta roba, non è che son pazza! Io ho una paura f*****a, ogni cosa che sento mi continuo a girare come una pazza”.

LEGGI ANCHE –> Ludovica Pagani: dopo il calendario, lato B su Instagram – FOTO

Nella storia seguente, Ludovica posta un messaggio che le è arrivato da un utente che spiega che, quanto raccontato come sua paura a lei è realmente successo. A tale messaggio, risponde proprio la Pagani: “Ecco! Non sono folle!”, scrive.

Ludovica Pagani, la confessione su Instagram: "Ho una paura fo*****a"
Ludovica Pagani (Instagram)
Impostazioni privacy