Lamberto Sposini e sua moglie su Instagram: la coppia emoziona il web

Lamberto Sposini e sua moglie fanno emozionare il web con una tenerissima foto: il giornalista, dopo l’ictus, sorride insieme alla sua compagna 

Lamberto Sposini e sua moglie su Instagram: la coppia emoziona il web
Sposini, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/lamberto_sposini/?utm_source=ig_embed)

Il famoso giornalista e conduttore italiano, Lamberto Sposini, con una delle sue ultime foto su Instagram insieme a sua moglie Cesara Buonamici ha emozionato il web: il volto noto della televisione italiana, dopo l’ictus, sorride insieme alla sua compagna di vita.

Come sicuramente i tantissimi fan del noto giornalista sapranno, il famoso conduttore di ‘La vita in diretta‘ nel 2008 dopo un terribile ictus si è ritirato dal piccolo schermo ed è stato costretto a non prendere più parte alle sue amate trasmissioni.

Da diverso tempo, il noto conduttore non aveva lasciato perdere la sua pagina Instagram e ora ritorna con un tenerissimo scatto e con un dolce commento: “Cesara e le risate”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cesara e le risate

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:

L’uomo ha dunque deciso di regalare ai suoi tanti fan una sua foto, estremamente apprezzata da tutti coloro che lo seguono sui social, felice prima delle attese vacanze natalizie e ovviamente i suoi follower hanno risposto al messaggio del conduttore.

Tra i tanti commenti ricevuti un fan ha scritto quanto sia bello rivederlo sorridere e, in occasione del prossimo Natale, gli augurato buone feste: “Lamberto carissimo ciao che gioia vederti, sempre nel nostro cuore, ci manchi tanto AUGURI BUONE FESTE a te ed ai tuoi cari, ti vogliamo bene”.

LEGGI ANCHE–> AL BANO, IL PRIMO NATALE SENZA LA MAMMA: LA SPERANZA DEL CANTAUTORE

Lamberto Sposini intenerisce il web: la foto con il migliore amico dell’uomo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:

Il celebre giornalista e conduttore italiano, Lamberto Sposini, ha fatto commuovere il web dopo aver postato una tenerissima fotografia in compagnia della sua adorata moglie Cesara Buonamici.

Il ritorno su Instagram di Lamberto ha fatto davvero molto piacere ai tanti fan del giornalista e conduttore, che immediatamente hanno espresso per lui il grande amore che provano nei suoi confronti. Non sono ovviamente mancati i più sereni e felici auguri affinché possa trascorrere un bel Natale in tranquillità.

Ma la foto in questione non è stata l’unica postata dall’ex conduttore de ‘La vita in diretta‘, infatti, nell’ultimo scatto sulla sua pagina Instagram Lamberto è ritratto insieme al suo tenerissimo cagnolino.

I due si sono mostrati seduti sul divano mentre si coccolano affettuosamente. Anche Lamberto Sposini dunque ha un amico speciale.

LEGGI ANCHE–> SILVIA TOFFANIN INTERVISTA ENRICO MENTANA: A VERISSIMO IL RACCONTO INTIMO

Tra i tantissimi colleghi che lo ricordano affettuosamente c’è anche il suo amico Enrico Mentana.

Quest’ultimo infatti ha parlato di lui e del grande affetto che prova per il suo ex compagno di avventure. Il direttore di La 7, durante una delle ultime puntata di Verissimo, nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin ha ricordato il suo amico e ha detto: “Un pensiero laterale che è sempre qui”.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy