Diletta Leotta, duro attacco da parte di Simona Ventura

La conduttrice di Dazn Diletta Leotta ultimamente è al centro di numerose polemiche inerenti il suo outfit e il suo modo di porsi

Diletta Leotta lo ha rifatto: foto in intimo su Instagram
Diletta Leotta (Fonte foto: Getty Images)

Non c’è pace per Diletta Leotta, che seppur sorretta dal sostegno di milioni di followers è spesso e volentieri oggetto di critiche da parte di colleghe e addette ai lavori.

Di recente la conduttrice de La Domenica Sportiva Paola Ferrari e Caterina Collovati ex moglie del campione del mondo 1982 Fulvio Collovati non erano state particolarmente carine nei suoi confronti. Sotto accusa le sue gaffe e il suo abbigliamento troppo provocante, volto ad esaltare più le sue doti fisiche rispetto a quelle professionali. La Ferrari inoltre si era detta contraria ad una sua possibile partecipazione come conduttrice al prossimo Festival di Sanremo. Le probabilità che la Leotta possa salire sul palco dell’Ariston rimangono comunque abbastanza alte.

Leggi anche -> Diletta Leotta e Alessandro Borghese: la coppia che non ti aspetti

Diletta Leotta: Simona Ventura ci va giù pesante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ore 7:30 quasi pronta per una bella giornata di lavoro ☕️☀️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Stavolta a criticarla ci ha pensato un altro volto illustre della televisione italiana, ovvero Simona Ventura. L’ex conduttrice di Quelli che il Calcio nel corso di Tv Talk Super Simo, ha detto la sua circa Diletta Leotta. Non è stata particolarmente pesante, ma senza troppi fronzoli ha manifestato il suo dissenso sul modo di fare dell’avvenente ragazza siciliana.

Ecco nel dettaglio le dichiarazioni della Ventura: “Il problema non è la coscia di fuori visto che si tratta di una splendida ragazza. Il punto è che andando così in campo perde di credibilità ed autorevolezza”. Inoltre secondo Super Simo anche le foto su Instagram non sono un bel biglietto da visita per una carriera che si basi esclusivamente sulla bravura.

Come reagirà la Leotta all’ennesimo commento negativo nei suoi confronti? Finora è stata sempre piuttosto brava a farsi scivolare tutto addosso, ma non è detto che con il tempo non possa risentire di queste situazioni.

Leggi anche -> Diletta Leotta o Ludovica Pagani: chi è il vostro Babbo Natale dei sogni?

Impostazioni privacy