Diletta Leotta o Ludovica Pagani: chi è il vostro Babbo Natale dei sogni?

Ludovica Pagani o Diletta Leotta in versione natalizia fanno sognare i fans.

Ludovica Pagani e Diletta natalizie Leotta
Ludovica Pagani e Diletta Leotta in versione Babbo Natale

Quando si dice che il Natale è magico vuol dire che ognuno è libero di fare i sogni che vuole. E allora chi vorreste in veste di Babbo Natale a portarvi i doni, Diletta Leotta o Ludovica Pagani?

Sicuramente entrambe vivono l’arrivo del Natale in modo diverso. La Leotta non perde occasione per mantenersi in forma neanche mentre fa l’albero insieme al suo personal trainer Paolo:

Per gli amanti del calcio e ovviamente della bionda giornalista imperdibile l’appuntamento del 26 dicembre. Nella puntata di “Linea Diletta” disponibile su Dazn, potremo vedere l’intervista di Diletta Leotta al grande campione Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – DILETTA LEOTTA ED IL SUO SPOT SU INSTAGRAM CON UN VESTITO ADERENTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-  LUDOVICA PAGANI: IL SUO CALENDARIO È SOLD OUT. LE FOTO SI SPINGONO OLTRE

Ludovica Pagani invece, in prossimità delle feste, ha presentato il suo calendario 2020 durante la trasmissione “Mattino Cinque” ed è già vendutissimo in edicola a 9,90€

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DA OGGI IN TUTTE LE EDICOLE ( in allegato con @chimagazineit e @tvsorrisi ) E NEL LINK IN BIO TROVERETE IL MIO PRIMO CALENDARIO 😍 questa è la cover. vi ringrazio perché già in tantissimi questa mattina mi avete mandato foto Con il calendario, mi avete taggato nelle stories. Ho deciso che per tutte le persone che mi manderanno la loro foto con in mando il calendario e mi diranno quale è lo scatto che preferiscono, manderò un mio video INEDITO dove spiego lo scatto, e manderò foto INEDITE del backstage ! Vi aspetto nelle stories❤️ sarà un 2020 tutto da affrontare insieme, sempre grazie. Grazie anche al mio super team. @cotrilspa , @maccosmeticsitalia , @mondadoriportfolio @cosimobuccolieri @yleniapuglia @futuramanagement 💕 #calendario #calendario2020 #girl #italy #newproject #progetto #ad

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Instagram è indubbiamente il social network più utilizzato da chi vuole farsi conoscere. Sfruttando la popolarità di questo mezzo le due bellissime sono diventate vere e proprie celebrità.

Certo la scelta tra le due non è poi molto semplice, o forse sì visto che sono entrambe bellissime e sensuali.

 

Impostazioni privacy