Diletta Leotta e Alessandro Borghese: la coppia che non ti aspetti

Diletta Leotta e Alessandro Borghese hanno avuto una simpatica idea per promuovere ‘Jumanji’: i due si sono scambiati i profili Instagram e il risultato è davvero esilarante 

Diletta Leotta e Alessandro Borghese: la coppia che non ti aspetti
Fonte: Instagram (screenshot)

Tra qualche giorno, precisamente il 25 dicembre, uscirà nelle sale cinematografiche italiane l’attesissimo film ‘Jumanji‘ con protagonisti Dwayne Johnson, Kevin Hart e moltissimi altri.

Per promuovere il ritorno della pellicola al cinema è stato pensato un modo davvero particolare, la bella giornalista DAZN Diletta Leotta e il famoso cuoco Alessandro Borghese hanno deciso di scambiare i rispettivi profili Instagram e il risultato finale è davvero esilarante.

La sfida di cui sono protagonisti i due volti celebri della televisione italiana è #JumanjiChallenge e, ovviamente, la sfida è provare a pubblicizzare il sequel dell’amatissimo film del 1995 con protagonista l’iconico Robin Williams.

I due hanno già cominciato l’ardua sfida e sul profilo della splendida giornalista ora i follower troveranno alcuni video nel noto cuoco e conduttore televisivo che imita la Leotta. L’idea è davvero divertente e non resta altro che godersi simpatico scambio e magari correre al cinema a Natale per gustare l’atteso film promosso dalla strana coppia.

LEGGI ANCHE–> DILETTA LEOTTA O LUDOVICA PAGANI: CHI È IL VOSTRO BABBO NATALE DEI SOGNI?

Scambio di profili Instagram Diletta Leotta e Alessandro Borghese: ecco alcuni video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La prima Diletta da bordocampo non si scorda mai! #jumanjichallenge #jumanji #ad

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Il simpaticissimo cuoco Alessandro Borghese e la sensuale giornalista DAZN Diletta Leotta hanno dunque deciso di scambiarsi i profili Instagram per qualche tempo per promuovere l’uscita al cinema di ‘Jumanji – The Next Level‘.

I fan di entrambi i volti noti della tv italiana hanno apprezzato il simpatico “scambio d’identità” e hanno cominciato a commentare i diversi video postati da entrambi.

Tra i tantissimi fan uno ha scritto: “Praticamente Diletta dopo essere uscita dal parrucchiere”, riferendosi alla foto di Alessandro che si è mostrato con una fascia rosa tra i capelli e un cucchiaio in legno al posto del microfono per imitare la giornalista.

Diletta, invece, sul profilo di Alessandro ha postato un divertentissimo video in cui prova a cucinare e il risultato è davvero particolare. La nota giornalista, infatti, tira fuori dal forno una teglia di “Calcio e Pepe”.

LEGGI ANCHE–> VALENTINA FERRAGNI AUGURA BUON NATALE A TUTTI: IL SEDUCENTE BALLETTO

Inoltre Diletta, mentre prova a cucinare, riceve una telefonata in cui spiega che non è possibile chiudere una partita di calcio senza il suo giudizio. La telefonata in questione si riferisce alla battuta principale di Alessandro durante il suo famoso show ‘Quattro Ristoranti”.

Impostazioni privacy