Chiara Ferragni sulla copertina di ‘Style’, ecco il post

La bella influencer italiana, posta il suo volto sulla rivista britannica: Style – The Sunday times, dopo aver posato per loro

Chiara Ferragni sulla copertina di 'Style', ecco il post
Chiara Ferragni (Instagram screenshot)

L’influencer cremonese, Chiara Ferragni, apre le porte alla Gran Bretagna e posta, l’ultima copertina del magazine Style, dove campeggia la sua immagine.

La blogger e imprenditrice, posta, direttamente da Londra, la prossima copertina della seguitissima rivista.

Leggi anche: Valentina Ferragni augura buon Natale a tutti: il seducente balletto

Chiara Ferragni in copertina su Style: il post su Instagram

Chiara Ferragni sulla copertina di 'Style', ecco il post
Chiara Ferragni (Instagram screenshot)

Sempre più star internazionale, la famosissima influencer italiana, Chiara Ferragni. La trentaduenne compagna del cantante Fedez, posta la foto della prossima copertina del magazine britannico, Style – The Sunday times, dove appare in posa, proprio lei. Camicia bianca e sguardo serio per l’imprenditrice nata a Cremona nel 1987, il cui volto campeggia su tutta la foderina d’apertura del magazine. Abbastanza vistosi, i lunghi orecchini argentati, un po’ meno i bracciali, in tinta. Della bella Chiara, si notano almeno tre tatuaggi, divisi tra le due mani.

Nella didascalia, la bella blogger sottolinea in lingua inglese: “Sulla copertina di Sunday Times, baby, e nominata la donna più potente della moda ? In tutti gli @etro e @thetstyle”, con tanto di emoticon con occhi a cuoricino per chiudere. Si prende giustamente i propri meriti, la giovanissima italiana, già conosciuta ed apprezzata sia dal pubblico maschile che da quello femminile, in tutto il mondo.

A seguire, il post dove Chiara Ferragni, appare sulla copertina di Style – The Sunday times:

https://www.instagram.com/p/B6TcD4XIqa-/

Il post dell’amatissima cremonese, ha subito ricevuto tantissimi Like, quasi 40.0000 in meno di un’ora, con un numero di poco inferiore al 200, per quanto riguarda i commenti. Anche sulla pagina Instagram dello stesso magazine, appare come ultimo post, la foto della copertina con Chiara in camicia bianca. Una notizia insomma, di uno stile ben più elevato, rispetto all’ultima, sul conto della bionda imprenditrice, che in una foto con Fedez, aveva erroneamente mostrato il piercing al seno.

The Sunday Times Style, stando alla descrizione che appare su Instagram, ha tutta l’area di essere un magazine soprattutto per donne. MODA. BELLEZZA. STORIE. Questi, secondo la descrizione, gli argomenti principali.

Leggi anche: Wanda Nara si confessa: Mauro Icardi e i dubbi sul futuro

Impostazioni privacy