Chiara Ferragni shock: mostra il piercing al seno su Instagram

Chiara Ferragni fa discutere per aver postato recentemente una sua foto su Instagram, dove ha mostrato in bella vista il suo piercing al seno.

Chiara Ferragni
Primo piano di Chiara Ferragni (Fonte: Instagram della Ferragni)

Non c’è giorno che passi che Chiara Ferragni non faccia parlare di sé, qualunque cosa lei pensi o dica.

Come sempre l’attenzione è altissima nei confronti di questa bella ragazza, influencer e imprenditrice seguita da milioni di follower sul suo account Instagram.

Questa volta la notizia riguarda una foto in particolare, pubblicata dalla Ferragni qualche giorno fa e che nasconde un dettaglio sfuggito a molti.

Il post incriminato, allega una serie di foto che ritraggono la Ferragni ad una cena insieme a il compagno Fedez.

La ragazza appare bellissima in un vestito che presenta una scollatura molto profonda, ma sempre tanto elegante.

L’abito in questione ha una colorazione sul rosa cipria nella parte superiore e nera con pailletes in quella inferiore.

Il particolare sfuggito a molti però riguarda soprattutto la prima immagine, che la ritrae in primo piano insieme a Fedez.

La Ferragni ha infatti scattato un selfie non rendendosi conto che per sbaglio mostra un seno scoperto, in cui si nota in modo chiaro il piercing che ha al capezzolo.

Dell’esistenza di questo piercing si era già molto dibattuto, poiché la stessa Chiara Ferragni aveva già pubblicamente dichiarato di averne uno.

Infatti lei stesse aveva raccontato all’interno del suo documentario sulla sua vita dal titolo Chiara Ferragni Unposted, che si era fatta applicare un piercing a Los Angeles subito dopo la nascita del figlio Leone.

Chiara Ferragni: una disattenzione che fa gioire i fan

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez insieme nello scatto “incriminato” dove mostra il piercing (Fonte: Instagram della Ferragni)

Una decisione che appare molto audace da una ragazza come lei, che si è sempre mostrata elegante e mai volgare.

Una scelta che sembra partire da una decisione molto ben studiata la sua, dare un’immagine di sé che sia quanto più possibile distinta e ricercata.

Certo è che non ci si sarebbe mai aspettati di poter vedere chiaramente in una foto il suo piercing al capezzolo, complice di una sua disattenzione.

Questo scivolone dunque fa anche sorridere, perché rende più umano un personaggio che comunque è sempre molto ben costruito.

Adesso il mondo del web dunque impazza e sono centinaia le persone che attualmente stanno ritornando sulla foto incriminata, per notare il dettaglio scandaloso.
Insomma, è proprio vero che Chiara Ferragni volente o nolente, riesce sempre ad ottenere la visibilità tanto agognata.

Impostazioni privacy