Barbara D’Urso vintage: la scollatura della conduttrice è da urlo

Poco prima della messa in onda di Pomeriggio 5, la bella Barbara D’Urso ha postato una foto che riporta alla mente i tempi ormai passati: la profonda scollatura lascia i fan a bocca aperta

Barbara D'Urso vintage: la scollatura della conduttrice è da urlo
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?utm_source=ig_embed)

Durante i suoi numerosissimi programmi, Barbara D’Urso è davvero esplosiva e non è da meno sui suoi profili social soprattutto su Instagram. Poche ore prima della diretta di Pomeriggio 5, la bella Barbarella, ha postato una foto che ha lasciato di stucco i suoi tanti follower.

La conduttrice pensa ai suoi fan molto spesso e per non stare troppe ore lontana da loro ha deciso di mostrare uno scatto in cui è distesa su quello che sembra essere un comodo cuscino e mostra una profonda scollatura che evidenza l’intimo bianco.

La fotografia in questione è di qualche anno fa. Il dettaglio che immediatamente viene messo in evidenza sono i capelli corti di Barbara, infatti, nella didascalia la D’Urso scrive: “Questa mattina ho trovato questa per voi Stavo meglio con i capelli corti?!?”.

I fan hanno risposto al quesito della conduttrice e uno di loro ha scritto: “Si stavi benissimo, ma anche lunghi stai bene uguale. Xke’sei propio bella tu”.

Scollatura profonda e intimo in evidenza per Barbara D’Urso: ecco le reazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa mattina ho trovato questa per voi 😍😍😍 Stavo meglio con i capelli corti?!? 😜😜😜 #ricordi #amarcord #vintage #solopervoi #buonagiornata #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

La bellissima ed esplosiva conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, ha postato una splendida foto vintage che ha immediatamente catturato l’attenzione dei follower. La foto in questione mostra Barbara con una profonda scollatura e con l’intimo in bella mostra.

Ma la D’Urso non è l’unico personaggio famoso ad aver mostrato scatti del suo passato, infatti, anche la bella show girl e conduttrice Alessia Marcuzzi, qualche tempo fa su Instagram, ha deliziato i suoi fan con una foto di quando era solo una ragazzina.

La famosa conduttrice di Live – Non è la D’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live, si è regalata ai suoi fan con un diverso taglio di capelli. Barbara, infatti, fino a qualche anno fa portava i capelli corti e più scuri rispetto ad oggi.

Il post, come sempre accade per Barbara, ha fatto scatenare una miriade di follower che hanno commentato il post in questione. Ovviamente i capelli non sono l’unico dettaglio che i fan hanno notato, infatti, la profondissima scollatura non lascia niente all’immaginazione e i follower se ne sono immediatamente accorti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per voi una dolcissima buona serata da me e dallo splendido Ariel 😍😍😍 #pomeriggio5 #petlove #lovedogs #bau #amicopeloso #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy