Verissimo: Aida Yespica racconta a Silvia Toffanin il suo dramma

La showgirl venezuelana Aida Yespica sarà ospite a Verissimo. Parlerà della sua situazione familiare in questo momento non proprio rosea

Aida Yespica
Aida Yespica ospite a Verissimo (Instagram Aida Yespica)

Va in onda oggi su Canale 5 (ore 16:10) una nuova puntata di Verissimo, la trasmissione di approfondimento televisivo condotta da Silvia Toffanin. In studio diversi ospiti di grande interesse tra cui il comico Paolo Ruffini e la moglie di Icardi Wanda Nara, che insieme a Pupo sarà opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che inizierà il prossimo 8 gennaio.

Tra le altre guest della puntata c’è anche la modella venezuelana Aida Yespica. L’ex naufraga (ha partecipato a L’Isola dei famosi nel 2004) negli ultimi anni non è stata grande protagonista anche a causa di alcune spiacevoli questioni di carattere personale che si è ritrovata a vivere. Proprio questo sarà l’aspetto che rimarcherà nel corso della “chiacchierata” con la Toffanin. 

Leggi anche -> Da Silvia Toffanin c’è Paolo Ruffini: a Verissimo, l’addio a Diana Del Bufalo

Verissimo: il dramma di Aida Yespica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Las Cataratas💧 @qcterme #bormio @missbikiniluxe #bikini #spa #qcterme #bagninuovibormio

Un post condiviso da 𝒜𝒾𝒹𝒶 𝒴𝑒𝓈𝓅𝒾𝒸𝒶 (@aidayespica27official) in data:

Da qualche tempo infatti non ha la possibilità di vedere suo figlio Aaron, nato nel 2007 dalla relazione con l’ex calciatore di Parma e Roma Matteo Ferrari. Il bambino vive con il padre a Miami e lei a causa di un problemi burocratici legati ai suoi documenti non può raggiungerlo negli Stati Uniti.

Una vicenda che la sta tormentando, visto che non ha potuto nemmeno presenziare al suo compleanno il 27 novembre e non potrà festeggiare il Natale insieme a lui. Nonostante ciò non si è persa d’animo e attraverso delle video-chiamate prova a trasmettergli il suo amore e a capire come va a scuola e nelle sue attività quotidiane (pratica calcio e basket). Spesso gli ha inviato alcuni video dei suoi dj e artisti preferiti.

Ha inoltre dichiarato di essersi tatuata la data di nascita di Aaron. Un piccolo gesto per sentirlo più vicino in un periodo di grande difficoltà.

Leggi anche -> Silvia Toffanin in lutto: a Verissimo il triste annuncio commuove tutti

Nessuna novità invece per quanto concerne il suo futuro professionale. Al momento ha dichiarato che non ci sono offerte che la soddisfano. Aspetterà con pazienza l’occasione giusta per tornare alla ribalta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani torna #Verissimo con una nuova ed imperdibile puntata! La nostra Silvia Toffanin vi aspetta alle 16:00 su #Canale5! ✨

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Impostazioni privacy