Federica Panicucci, chi è la conduttrice di Mattino Cinque?

Federica Panicucci sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Età, carriera e vita privata della conduttrice televisiva e radiofonica toscana

Federica Panicucci su Instagram: lo scatto bollente scatena i fan
Federica Panicucci e Marco Bacini. Fonte: Instagram (screenshot)

Tra gli ospiti più attesi di oggi a Verissimo (ore 16:10 su Canale 5) c’è senz’ombra di dubbio Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino Cinque sarà accompagnata dal compagno Marco Bacini, con cui è felicemente fidanzata da quattro anni.

Con tutta probabilità riveleranno alla padrona di casa Silvia Toffanin la loro intenzione di convolare a nozze il prossimo anno. Stanno vivendo un periodo speciale e i tempi per mettere su famiglia sembrano ormai maturi.

Leggi anche -> Verissimo, Federica Panicucci e Marco Bacini svelano il loro futuro

Federica Panicucci, età, carriera e vita privata

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco una foto scattata questa mattina durante la diretta di @mattino5tv da @missbaby_6 , come è iniziata la vostra giornata?💋💋💋

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Per quanto concerne la Panicucci nello specifico è nata a Cecina il 27 ottobre 1967. Ha mosso i suoi primi nel mondo dello spettacolo al programma Portobello a fine anni ’80. Dopo diversi anni tra Rai e Fininvest, ha raggiunto l’apice grazie al Festival Bar che ha condotto dal 1992 al 1995. Nel 2006 ha condotto il reality show La Pupa e il Secchione su Italia 1 mentre dal 2009 è la presentatrice di Mattino Cinque. La sua carriera è stata caratterizzata anche da diverse conduzioni radiofoniche, nella fattispecie a Radio Deejay e R101.

Passando invece agli aspetti della sua vita privata è stata prima fidanzata (dal 1995  al 2006) e sposata con dj Mario Fargetta dal 2006 al 2015 anno in cui hanno chiesto la separazione. Dalla loro unione sono nati Sofia e Mattia.

Molto attiva sui social network, in particolar modo su Instagram, dove spesso e volentieri posta immagini e video prima delle dirette televisive o quando prende parte ad eventi mondani.

 

Leggi anche -> Verissimo: Aida Yespica racconta a Silvia Toffanin il suo dramma

Impostazioni privacy