Grande Fratello Vip: Rita Rusic prima concorrente in gara

La prima concorrente del Grande Fratello Vip è stata finalmente svelata e si tratta della produttrice Rita Rusic: ecco alcune indiscrezioni 

Grande Fratello Vip: Rita Rusic prima concorrente in gara
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/ritarusic/?hl=it) / Facebook: Grande Fratello Vip (@grandefratello)

Rita Rusic, nota attrice e produttrice cinematografica, sarà tra i partecipanti della nuova edizione del Grande Fratello Vip: ecco alcune indiscrezioni.

La bellissima Rusic, nota anche sotto il nome di Rita Cecchi Gori, sarà dunque tra le protagoniste della nuova edizione del reality show quest’anno condotto da Alfonso Signorini. Al momento è l’unica concorrente ufficiale del noto show di Canale 5.

La rivelazione arriva dalla rivista ‘Chi‘, settimanale di cui Alfonso Signorini è direttore. La rivista uscirà domani e al suo interno vi saranno alcune dichiarazioni della stessa produttrice che, durante un’intervista, ha spiegato motivi della sua partecipazione al reality.

La Rusic ha dichiarato: “La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality”.

Rita ha cambiato idea vedendo il forte interesse da parte di Signorini che a tutti i costi ha voluto l’attrice e produttrice all’interno del suo reality. La Rusic è dunque ritornata sui suoi passi vedendo la grande passione che Alfonso ha impiegato per convincerla a partecipare al suo show.

LEGGI ANCHE–> ALENA SEREDOVA, IRONIA SOCIAL SULLA D’AMICO: A SVELARLO È ALFONSO SIGNORINI

Rita Rusic sarà al Grande Fratello Vip: ecco alcune curiosità sull’attrice e produttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eternal summer 💥💥💥

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic) in data:

Tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020 ci sarà dunque anche la bellissima produttrice cinematografica ed attrice Rita Rusic.

La produttrice, durante l’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi‘, si definisce una grande seduttrice e provocatrice, probabilmente proprio queste sue caratteristiche hanno spinto Alfonso Signorini a volerla nel suo nuove show

La Rusic dichiara: “Sono single, sono libera e, quindi… spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda. Ma sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni”.

Inoltre la bella attrice dichiara di non avere limiti in termini d’amore e, anche se improbabile, potrebbe innamorarsi anche di una donna all’interno della Casa più spiata dagli italiani.

Ecco di seguito alcune curiosità su Rita:

  • Insieme al suo ex marito, Rita ha lavorato per diversi film.
  • Adriano Celentano ha presentato la Rusic a Vittorio Cecchi Gori.
  • Ha due figli che si chiamano Vittoria e Mario.
  • Dopo il divorzio da Cecchi Gori ha riacquistato il suo cognome da nubile.
  • Da piccola il suo più grande sogno era quello di lavorare come pediatra.

Impostazioni privacy