Valentina Ferragni augura buon Natale a tutti: il seducente balletto

Valentina Ferragni, proprio come sua sorella Chiara, fa sognare i suoi milioni di fan e con un seducente balletto su Instagram augura un felice natale a tutti

Valentina Ferragni augura buon Natale a tutti: il seducente balletto
Fonte: Instagram (screenshot )

Chiara e Valentina Ferragni non smettono mai di far sognare i tantissimi milioni di fan che le seguono su Instagram e questa volta il primato tocca proprio alla più piccola della famiglia Ferragni che, in uno dei suoi ultimi video sulla sua pagina social, ha augurato un felice Natale a tutti i suoi follower con un caldo e seducente balletto.

Il video in questione mostra la bella influencer durante una lezione privata di pole dance. La Ferragni indossa un simpatico cappellino natalizio, un succinto top rosso e una cortissima culotte.

Valentina, insieme alla sua adorata insegnate di pole, balla sulle note di ‘Jingle bells rock‘ e il ballo che ne viene fuori è davvero da far girare la testa. In poco tempo il post dell’influencer ha ricevuto una vera e propria pioggia di like, circa 925.036, e altrettanti commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti un fan ha scritto: “Tanti auguri siete semplicemente bellissime!”. Anche la bella ex tronista di Uomini e donne, Beatrice Valli, ha commentato con tanta dolcezza l’ultimo video di Valentina: “Stupenda”.

Ovviamente non sono mancati i commenti delle due sorelle maggiori di Valentina che hanno fatto i complimenti alla bellissima influencer.

LEGGI ANCHE–> VALENTINA FERRAGNI, COME CHIARA, MOSTRA IL POSTERIORE: LE REAZIONI DEI FAN

Balletto seducente per Valentina Ferragni: gli sfottò degli haters

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The best Sunday early wake up call for these natural hot springs 🙏🏻😍

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Il Natale è ormai alle porte e la bellissima Valentina Ferragni ha deciso di regalare ai suoi milioni di follower un bellissimo e seducente balletto vestita a tema. La splendida influencer, come sopracitato, si è mostrata con un simpatico cappellino natalizio, un succinto top rosso e una cortissima culotte.

Insieme alla sua insegnante di pole dance, Valentina ha deciso di ballare sulle note della famosissima canzone ‘Jingle bells rock’ e deliziare tutti i follower che l’hanno ammirata.

Ma se alcuni fan adorano lo stile e la bellezza della piccola Ferragni, altri hanno preso in giro la sua corporatura ritenuta poco idonea. Tanti anche i commenti arrivati dagli haters sotto il video in questione, uno di loro ha scritto: “Rispetto al fisico del l’insegnante il tuo sembra un’insaccato un cotechino. Era meglio non pubblicare niente il buon gusto non esiste proprio”.

Fortunatamente, però, i fan di Valentina hanno preso le difese della splendida influencer e hanno risposto a tono ai commenti di sfottò rivolti alla Ferragni.

LEGGI ANCHE–> GRANDE FRATELLO, CLIZIA INCORVAIA VS RICCARDO SCAMARCIO: LE ACCUSE

Tra i tanti commenti in difesa di Valentina un fan ha apprezzato la semplicità dell’influencer e ha preso le parti della sorella di Chiara: “Ma come vi permettete di scrivere a una donna “che cicciona”? Non vi vergognate neanche un po’? Io invece sono stracontenta di vedere una ragazza normalissima, tra l’altro senza un filo di cellulite, che finalmente si mostra senza filtri. Avercene!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We wish you a poly Christmas 😂😜🎅🏼 with my amazing teacher @louisewawrzynska 🎁

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Impostazioni privacy