Michelle Hunziker, gaffe clamorosa in Germania

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:52

Cosa ha combinato in terra tedesca la conduttrice di All Together Now Michelle Hunziker? L’amica l’ha smascherata su Instagram Stories

Michelle Hunziker, Amici Celebrities
Michelle Hunziker, gaffe in Germania, nei mercatini di Dusseldorf

Tra un’apparizione televisiva e l’altra la bionda elvetica Michelle Hunziker riesce sempre a trovare il tempo per qualche attività di svago. Volata in Germania per un altro impegno di lavoro si è concessa qualche ora di svago tra i mercatini di Natale di Dusseldorf.

D’altronde quando siamo ormai a ridosso delle festività è più che normale, anche perchè in terra tedesca questi negozietti sono decisamente particolari e di conseguenza attraenti. Come da prassi, la Hunziker ha deciso di condividere questo momento con i suoi fan, attraverso alcune stories pubblicate sul noto social network Instagram. 

Leggi anche -> Michelle Hunziker, senza paura, racconta il grande amore per Trussardi

Michelle Hunziker, gaffe in Germania? Ecco cosa ha fatto

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Ad un certo punto la conduttrice Mediaset mentre era in compagnia di alcune amiche si avvicina ad un negozio che fa pane di tutti i tipi. A quel punto decide di riprendere una delle sue compagne mentre era in fila ad aspettare un piccolo pezzo di pane. Divertita dalla scenetta Michelle si lascia andare ad una battuta: “Stai andando a scroccare il pane”?

“Un affronto” che l’amica a quanto pare non ha digerito. Infatti quando l’avvenente moglie di Tomaso Trussardi è stata a sua volta immortalata mentre assaggiava il pane. Dunque, l’amica ha aspettato il momento propizio e ha ricambiato il trattamento, riprendendola in una Instagram Stories, scrivendo un breve commento: “No vabbè…pensava di farla franca la Bionda. Invece…Beccata”!!!

Insomma, chi la fa, l’aspetti, ma come al solito la Hunziker, ha affrontato lo scherzetto con il sorriso e la simpatia che da sempre la contraddistingue. Sono ormai lontani i tempi di Amici Celebrities, dove Michelle è stata criticata aspramente. Molto importante a tal proposito è stato l’appoggio di Fiorello, che le ha fatto capire le difficoltà nel sostituire personaggi cardine di un determinato programma (in questo caso Maria De Filippi). Adesso è tornata in rampa di lancio, anche grazie al talk show All Together Now, in cui è coadiuvata dal rapper J-Ax.

Leggi anche -> Michelle Hunziker ospite di Silvia Toffanin: le novità di All together now