Ludovica Pagani su Instagram, nuova foto da impazzire

Sempre più affascinante, la stupenda Ludovica Pagani posta una nuova foto in intimo che fa letteralmente girare la testa ai Follower

Ludovica Pagani su Instagram, nuova foto da impazzire
Ludovica Pagani: (Fonte foto: Getty Images)

Nuova foto che infiamma i cuori dei Follower, per la bellissima, Ludovica Pagani.

La modella ed influencer posa in intimo, dopo aver postato da pochissime ore, una foto senza veli !

Leggi anche: Belen tradita da un amico, il segreto del suo fondoschiena

Ludovica Pagani torna a posare in intimo su Instagram

Ludovica Pagani su Instagram, nuova foto da impazzire
Ludovica Pagani (Instagram screenshot)

Sempre più bella, sempre più disinibita, ormai dopo i dodici scatti del suo primo calendario, la giovane Ludovica Pagani, punta a sforare il tetto dei tre milioni di Follower, sul suo profilo Instagram personale.

Nuova foto per Ludovica, che mostra il suo fisico da perder la testa, con uno scatto in intimo marrone. Anche lei, come Diletta quindi, posa per la casa di intimo facendo felici i numerosi fan. Nella foto, Ludovica è in piedi davanti ad un muro con una tonalità di grigio chiaro, mentre si porta le braccia all’altezza della testa e guarda nell’obiettivo con un’espressione scherzosa, lasciando intravedere un accenno di linguaccia. Fisico statuario a completa disposizione dei Follower, con l’inquadratura che termina quasi alle ginocchia, regalando agli ammiratori anche un altro piccolo particolare: il piercing che la bella bergamasca indossa, sull’ombelico.

A seguire, l’ultimo incredibile post, condiviso dalla bella Ludovica Pagani:

https://www.instagram.com/p/B6NtsMdipAz/

Non ci si poteva non aspettare un numero altissimo di consensi, sin dalle prime ore: sono già poco più di 316.000 in due ore dalla condivisione, mentre i commenti sfiorano già quota 2000. Superati di gran lunga i numeri del penultimo post, quello dove la ventiquattrenne senza vestiti, si copriva solo con un velo bianco. Lì, i Like, sono per adesso fermi a 195.000 con meno di mille commenti.

Incredibile, quanto meritata, l’ascesa negli ultimi mesi di questa bella influencer e DJ sul mondo dei social. Ad oggi, i post sul profilo Instagram della ragazza, sono 1.135, tutti, molto apprezzati. Ludovica, vanta anche alcune apparizioni in tv, da inviata per Quelli che il calcio…proprio nella stagione calcistica in corso.

Leggi anche: Giulia De Lellis su Instagram: “Cerco collaboratori per un progetto”

Impostazioni privacy