Giulia De Lellis su Instagram: “Cerco collaboratori per un progetto”

Giulia De Lellis sul suo account ufficiale di Instagram spiazza i suoi milioni di follower con un importante annuncio di lavoro rivolto a tutti.

Giulia De Lellis viso
Primo piano di Giulia De Lellis (Fonte: Instagram della De Lellis)

Giulia De Lellis fa impazzire il suo pubblico, che la segue fedele sul suo account ufficiale di Instagram, pubblicando un vero e proprio annuncio di lavoro.

La De Lellis, personaggio televisivo italiano e influencer, è conosciuta soprattutto per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Proprio nel 2016 la ragazza partecipa a una nuova edizione della trasmissione, dove conosce il dj Andrea Damante.

Tra i due scatta subito un interesse che sfocia in un sentimento e in un fidanzamento durato fino al 2018.

Successivamente la ragazza ha anche partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip in cui si è classificata quarta.

Dopo il successo ottenuto in questa trasmissione, la De Lellis ha iniziato a fare da testimonial per varie campagne pubblicitarie.

Inoltre, insieme alla madre Sandra e alla zia, che è una bravissima sarta, ha dato il via nel 2018 ad un progetto molto ambizioso.

Le tre donne infatti hanno ideato un loro brand, Sol Wears Women, che propone abiti molto stilosi e di buona fattura.

Attualmente la ragazza è fidanzata con il pilota motociclistico italiano Andrea Iannone, di cui proprio in questi giorni si parla di una sua positività al test del doping.

L’annuncio inaspettato di Giulia De Lellis ha colto di sorpresa i suoi follower

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis elegantissima in un abito rosa (Fonte: Getty Images)

La notizia più eclatante invece Giulia De Lellis l’ha data all’interno di alcune IG stories, annunciando la volontà di mettere in cantiere un nuovo progetto.

La ragazza si è detta molto entusiasta di questa sua nuova idea e ha lanciato un appello a tutti i tuoi follower.

La De Lellis infatti ha dichiarato di cercare collaboratori che la possano aiutare a realizzare questo suo nuovo progetto, a cui pare tenga davvero moltissimo.

L’appello è stato rivolto specialmente a fotografi, grafici e videomaker esperti nel loro settore, che riescano ad eseguire con grande professionalità tutte le richieste della donna.

Giulia De Lellis, che è seguita da più di 4 milioni di follower, ha dovuto dopo poche ore rimuovere le stories poiché le erano già state inviate più di 4000 mail.

Una grandissima partecipazione dunque, di cui la De Lellis si è detta molto contenta e soddisfatta.

La ragazza intanto ha ringraziato tutti i suoi fan e ha annunciato che si prenderà il giusto tempo per analizzare tutte le richieste, certa che troverà la persona giusta per questo impiego.

Impostazioni privacy