Belen tradita da un amico, il segreto del suo fondoschiena

Belen Rodriguez, ha un segreto e riguarda proprio il suo fondoschiena. Un amico, però, la tradisce e racconta come fa ad averlo così sodo.Il lato B di Belen

Non si tratta solo di un duro e costante allenamento, il bellissimo fondoschiena di Belen Rodriguez così sodo, tondo e invidiato da moltissime donne, in realtà riceverebbe un aiutino d’oro, è proprio il caso di dirlo.

La bella showgirl, infatti, tratterebbe il suo lato più prezioso con una tecnica detta “remaillage”, praticata in Italia solo da pochissimi specialisti. In cosa consiste?

Si tratta di un intervento di medicina estetica poco invasivo che inserisce nel tessuto sottocutaneo un filo d’oro purissimo al 99%. Questo, insieme ad altri fili riassorbibili, formano una maglia intrecciata (da cui il nome “remaillage” che vuol dire “rammendo” in francese) con lo scopo di evitare il rilassamento della pelle.

Quindi anche il fondoschiena sarebbe rifatto, per la gioia di quante si allenano come delle forsennate in palestra per raggiungere quei glutei così tondi, e che ora magari potranno rasserenarsi se non otterranno mai quel risultato.

L’indiscrezione sui ritocchini a cui Belen sarebbe ricorsa, nonostante lei continui a negare, era già emersa pochi mesi fa da Alfonso Signorini, ospite della trasmissione di Chiambretti.

Belen e le sue foto bollenti su Instagram

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto Instagram)

I social impazzano per le foto della showgirl argentina, basti guardare Instagram con i suoi 9 milioni di followers, per accorgersi di quanti migliaia di commenti vengano scritti accanto alle sue foto.

Lei non delude mai i suoi followers e si fa immortalare in pose molto sexy sia da sola che con il marito Stefano De Martino con il quale sembra aver ritrovato una perfetta armonia. Il loro amore sembrava del tutto finito circa quattro anni fa e invece negli ultimi giorni i due vengono paparazzati spesso mentre si scambiano dolci effusioni in locali e ristoranti.

Chissà come la prenderà ora Belen per essere stata smascherata dal suo amico.

Terminata l’esperienza al talent show “Tu sì que vales”, Belen ha dichiarato di volersi impegnare in pochi progetti televisivi per potersi dedicare alle sue grandi passioni: fare la modella, la moglie e la mamma.

Anche se i suoi fan dovranno aspettare un pò prima di rivederla in tv, potranno consolarsi con le tantissime foto bollenti pubblicate su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>https://www.chenews.it/2019/12/13/belen-rodriguez-mano-decollete/

Impostazioni privacy