Alice Sabatini alla prima di Star Wars: le foto dell’ex Miss Italia

Bella ed elegante, nel suo lungo abito nero, l’ex Miss Italia, Alice Sabatini ieri alla prima di Star Wars. L’attesissima saga, arrivata al nono episodio

Alice Sabatini alla prima di Star Wars: le foto dell'ex Miss Italia
Alice Sabatini (Getty Images)

Finalmente nelle sale dei cinema italiani, il tanto atteso episodio IX di Guerre Stellari. Per la prima assoluta, tanti, gli inviti, soprattutto a Milano, per i VIP che hanno potuto assistere al film.

Tra questi, anche la bellissima ex Miss Italia, Alice Sabatini, che posta su Instagram le foto della serata dove lei è elegantissima.

Leggi anche: Giulia De Lellis su Instagram: “Cerco collaboratori per un progetto”

Alice Sabatini, la Miss Italia alla prima di Star Wars

Alice Sabatini alla prima di Star Wars: le foto dell'ex Miss Italia
Alice Sabatini (Instagram screenshot)

Bella, simpaticissima e all’occorrenza, anche elegante. Non manca proprio nulla alla vincitrice del concorso Miss Italia, edizione 2015, Alice Sabatini. La bellissima modella toscana, posta su Instagram le foto della serata, dove, insieme a tantissimi appassionati, ha assistito alla prima assoluta di Star Wars, episodio IX.

La bellissima modella e cestista italiana, ha assistito alla prima uscita del famosissimo film della saga, con un lungo abito nero per niente scollato e con le maniche lunghe. Alice, con il suo solito taglio corto ed un trucco accennato, sorride appena nella foto postata, così come nel video presente nel post, dove la ventitreenne si concede agli scatti dei fotografi. Pochi e brevi sorrisi, una mano sul fianco e l’altra giù per il lato sinistro, Alice sembra non essere tanto a suo agio davanti ai riflettori, per quella che invece è logicamente solo una scelta di stile. La ventitreenne infatti, dopo aver vinto Miss Italia, ha iniziato a lavorare come modella, ma è apparsa anche sul grande schermo ed in teatro, oltre ad essere stata una Iena, per il famoso programma di Italia 1. Famoso il servizio dove la bella toscana si nascondeva per ascoltare cosa dicevano di lei gli “haters” a proposito della gaffe fatta proprio a Miss Italia, dove spiegandosi male, disse che le sarebbe piaciuto poter rinascere all’epoca della II guerra mondiale.

A seguire, il post Instagram di Alice Sabatini:

https://www.instagram.com/p/B6NcGx2oYY4/

Il post della cestista italiana, fidanzata a sua volta con un giocatore di basket, Gabriele Benetti, ha ricevuto più di 1.200 Like soltanto in otto ore. I commenti per ora invece, sono meno di quaranta, ma tutti di apprezzamento. La Sabatini, vanta ad oggi un profilo Instagram, con ben 93.000 Follower.

Leggi anche: Nuovo post Instagram per Federica Nargi: è già prova costume

 

Impostazioni privacy