Marco Carta tra i concorrenti del Grande Fratello Vip? Ecco la verità

Tra poco ritornerà il Grande Fratello Vip e tra i tanti nomi accostati al programma anche quello di Marco Carta: ecco la verità sulla sua partecipazione

Marco Carta tra i concorrenti del Grande Fratello Vip? Ecco la verità
GF Vip, Fonte: Facebook (@grandefratello) / Marco Carta, Fonte: Instagram (screenshot)

Manca poco tempo all’inizio del Grande Fratello Vip 2020 e già tanti nomi sono stati accostati al programma. Tra i tantissimi vip che potrebbero essere presenti all’interno del noto reality show vi è anche quello del noto cantante ed ex concorrenti di ‘Amici di Maria De Filippi‘, Marco Carta.

La nuova edizione del famosissimo reality show, come i tantissimi fan del programma già sapranno, sarà condotto dal noto giornalista, opinionista, scrittore, conduttore radiofonico, conduttore televisivo e regista teatrale italiano, Alfonso Signorini.

Il bravissimo conduttore sarà spalleggiato da due nomi davvero molto validi come quello di Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi famoso calciatore ed ex giocatore dell’Inter, e il famoso cantante italiano Pupo.

Come al solito sul web non mancano le indiscrezioni e già vi sono i primi nomi che sicuramente prenderanno parte al reality come quello della famosa attrice e produttrice cinematografica, Rita Rusic.

Secondo le prime indiscrezioni, il Grande Fratello andrà in onda all’inizio di gennaio inizialmente di martedì ma probabilmente, come accade di solito, il programma sarà spostato per incastrarsi nel migliore dei modi con gli altri programmi della rete Mediaset.

LEGGI ANCHE–> ELISABETTA GREGORACI SU INSTAGRAM: SI VEDE TUTTO, IL VESTITO SI ALZA E OPS

Marco Carta sarà tra i concorrenti del Grande Fratello Vip? Ecco alcune curiosità sul cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica! #relax #happy #milano #baci Come procede la vostra #Domenica?

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Durante le prime settimane di gennaio comincerà l’attesissimo reality show, il Grande Fratello Vip 2020, e tra i noti personaggi potrebbe esserci anche l’ex vincitore di ‘Amici di Maria De Filippi Marco Carta.

Secondo quanto riportato da alcuni giornali tra cui TvBlog, alcuni dei partecipanti del programma saranno: Adriana Volpe, nota conduttrice e show girl; Antonella Elia, conduttrice e show girl televisiva; Michele Cucuzza, giornalista, conduttore televisivo e conduttore radiofonico; Antonio Zequila, noto attore italiano e Aristide Malnati, famoso egittologo.

Ecco di seguito alcune curiosità su Marco:

  • Prima di diventare famoso lavorava come parrucchiere.
  • Marco è stato il testimone di Ivano Marino, ex corteggiatore di Uomini e donne, durante un processo contro di lui.
  • È un grande amate dei tatuaggi e ne ha tantissimi.
  • Carta ha perso i suoi genitori quando era molto piccolo e per questo terribile motivo è cresciuto insieme alle sue zie.
  • Ha una cagnolina di nome Lara che adora alla follia.
  • Alle fine di maggio del 2019 è stato fermato dalla polizia per furto, in seguito è stato poi assolto.

LEGGI ANCHE–> SILVIA TOFFANIN E PIER SILVIO BERLUSCONI: CHE RETROSCENA SUL MATRIMONIO!

Altri sono i concorrenti che sono stati accostati al GF Vip, tra cui: Paolo Ciavarro, ex concorrente di Pechino Express e la show girl ed ex moglie di Al Bano, Loredana Lecciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio piccolo fratellino è un disastro. Quando sono con lui sembro quasi responsabile. #SonoCoseDellaVita #capezzolo #zucchero #allergiealimentari

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Impostazioni privacy