Le Iene, scherzo a Bebe Vio: litigio con un presunto agente

Campionessa italiana pluridecorata di scherma, Le Iene non hanno risparmiato neanche la povera Beatrice Vio, vittima di uno scherzo

Le Iene, scherzo a Bebe Vio: la campionessa
Bebe Vio (Fonte foto: Getty Images)

Ospite in studio, la simpaticissima Bebe Vio scherza con Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi, ma con lei Le Iene sono state davvero cattive.

In onda, lo scherzo dove due compagni della squadra maschile, fingono di essere stati incastrati da un contratto firmato con un agente Mediaset. Di Bebe, abbiamo da pochissimo parlato, a proposito della sua “rinascita”.

Leggi anche: Iannone positivo all’antidoping, stop temporaneo alla Moto GP

Bebe Vio costretta a litigare con un finto agente Mediaset per uno scherzo

Le Iene, scherzo a Bebe Vio: la campionessa
Bebe Vio (Fonte foto: Getty Images)

Scherzo alla simpaticissima atleta, Bebe Vio, che tra l’Italia ed Amsterdam, si prepara a Tokyo 2020, con i compagni della squadra maschile, Emanuele ed Edoardo, cattivissimi complici del programma.

Un presunto agente della Mediaset, conosce i tre atleti, portando intanto con sé una giornalista molto procace che ci prova tantissimo con i due uomini. Beatrice inizia subito a parlar male dei nuovi ospiti con i propri compagni di squadra che però, fingono di iniziare a pensare che la fama raggiunta con un probabile programma, gli piacerebbe eccome.

Giunti ad Amsterdam pochi mesi dopo, Emanuele la chiama per chiederle di andare nella stanza di albergo, dove è con Edoardo. L’atleta, dice a Bebe che ha firmato un contratto per un reality che però lo vincola per ben 4 mesi durante la quale non potrà allenarsi e gareggiare, chiedendo all’amica di aiutarlo. Bebe vola nella camera d’albergo del presunto produttore che sembra calmissimo, anzi, si lascia scappare la frase: “Abbiamo pensato che dei disabili potessero impietosire il pubblico e vincere”, che naturalmente innervosisce tanto la simpatica veneziana. L’agente poi prova a portare nel presunto programma anche la ventiduenne che si arrabbia e rifiuta categoricamente, rimproverando poco dopo i compagni, ammonendoli: “In testa lui ha la fi*a e tu i soldi, la volete smettere ?”.

All’entrata in scena della Iena che le confessa dello scherzo, la campionessa paralimpica, mondiale ed europea in carica di fioretto individuale, scoppia a ridere, scherzando poi sul compagno che aveva rimproverato per avere sempre le donne per la testa: “Emanuele non c’è mai nelle nostre foto, è sempre con qualche bella ragazza da qualche parte”.

Leggi anche: Wanda Nara bollente su Instagram: che forme ! – FOTO

Impostazioni privacy