Scatto bollente per Giulia De Lellis su Instagram: i fan si scatenano

Giulia De Lellis proprio non riesce a stare senza i social, infatti, l’ultima foto su Instagram ha mandato in deliro i suoi tantissimi follower 

Scatto bollente per Giulia De Lellis su Instagram: i fan si scatenano
Fonte: Instagram (screenshot)

La bellissima influencer Giulia De Lellis continua a lasciare senza parole i suoi milioni di follower su Instagram. La bellissima mora, infatti, ha postato uno scatto davvero bollente che ha lasciato a bocca aperta i tantissimi milioni di follower della nota influencer.

Nella fotografia in questione, Giulia si è mostrato con indosso soltanto un reggiseno e uno slip con una bellissima fantasia scozzese. Il volto coperto della De Lellis non fa altro che rendere la lo scatto più misterioso e sensuale.

Immediatamente lo scatto dell’influencer ha ricevuto una pioggia di like, circa 195.261, e altrettanti commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti un follower ha scritto: “La nostra meravigliosa fatina del Natale quanto sei gnocca”.

Giulia, qualche ora fa, ha dunque deciso di dare il buongiorno ai suoi fan con una fotografia che ha destato molto scalpore tra i follower. La foto in questione è accompagnata da un post che racconta l’attuale stato emotivo di Giulia durante il periodo natalizio.

LEGGI ANCHE–> GIULIA DE LELLIS SCATTI BOLLENTI SUI SOCIAL, LA REAZIONE DELL’EX ANDREA DAMANTE

Giulia De Lellis bollente su Instagram: il post pre natalizio dell’influencer

La splendida Giulia De Lellis ha dunque deciso di condividere con i suoi fan su Instagram il bellissimo periodo che sta vivendo poco prima delle attese feste natalizie.

Per condividere questo bellissimo momento con i fan la nota influencer ha postato una foto davvero bollente in cui si è mostrata con un seducente reggiseno a scacchi e uno slip della stessa fantasia.

Lo scatto in questione è accompagnato da un simpatico commento scritto da Giulia: “Buondì buondì buondì .. È che adoro da morire questo periodo dell’anno, e quindi : anche se ho la febbre, acciacchi ovunque come le vecchiette perché non riposo mai, sono sempre di corsa, non ho mai un momento tranquillo, faccio 384883 cose, gli altri sono tutti nevrotici, infastiditi dalle canzoncine natalizie.. Io sono fastidiosamente sempre felice. Sono pur sempre la fatina del Natale”.

Giulia è una vera e propria fan del Natale, infatti, nel suo precedete post la si può vedere mentre, insieme ad alcuni amici, balla sulle note della famosissima canzone di Mariah Carey ‘All I Want For Christmas Is You’.

LEGGI ANCHE–> PAGO, DOPO TEMPTATION ISLAND, SARÀ TRA I CONCORRENTI DEI GF VIP 2020

Non resta che aspettare con ansia il prossimo scatto o video della bella influencer che, molto probabilmente, sarà a tema natalizio.

Impostazioni privacy