Elisabetta Gregoraci a Malibù con suo figlio: momenti indimenticabili – Foto

La bella Elisabetta Gregoraci se la spassa con suo figlio sulle splendide spiagge di Malibù: momenti indimenticabili tra madre e figlio

Elisabetta Gregoraci a Malibù con suo figlio: momenti indimenticabili - Foto
Fonte: Instagram (screenshot)

Elisabetta Gregoraci si diverte insieme al suo Falco Nathan Briatore sulle bianche spiagge di Malibù: momenti davvero indimenticabili e speciali tra madre e figlio.

La show girl, modella e conduttrice italiana ha deciso di prendersi una pausa dai suoi tanti impegni lavorativi e passare del tempo insieme a Falco Nathan, figlio avuto dal precedente rapporto con l’imprenditore e volto noto della televisione italiana Flavio Briatore.

La Gragorci, molto amata dal pubblico e dai suoi tanti follower, ha postato su Instagram alcune foto dove sono ritratti lei e il suo amato figlio mentre ridono e scherzano insieme.

Immediatamente una pioggia di like e commenti sono arrivati a riempire il post pubblicato dalla show girl. Tanti i commenti di apprezzamento per la conduttrice e per suo figlio che, lontano dai riflettori, si godono il sole e le spiagge di Los Angeles.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝑀𝒶𝓁𝒾𝒷𝓊 💙

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

LEGGI ANCHE–> MARTINA SMERALDI, LE STORIES SU INSTAGRAM FANNO IMPAZZIRE I FAN – FOTO

Elisabetta Gregoraci a Malibù con suo figlio dopo gli attacchi a Briatore

La show girl, modella e conduttrice televisiva italiana, Elisabetta Gregoraci, si diverte e si gode una meritata vacanza insieme a suo figlio, Falco Nathan Briatore, sulle splendide spiagge bianche di Malibù, Los Angeles.

Qualche giorno fa, però, la bella Gregoraci è stata protagonista delle pagine gossip dopo gli attacchi all’ex marito Flavio Briatore a causa della sua nuova relazione con una donna molto più giovane di lui.

L’imprenditore, infatti, dopo due anni dalla separazione con Elisabetta è stato visto con una donna di ben 49 anni più giovane di lui, Benedetta Bosi.

La Gregoraci è stata molto dura nel commentare la relazione tra Briatore e la Bosi, infatti, ha commentato che la relazione tra i due fa davvero rabbrividire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy