Benedetta Bosi: chi è, foto, instagram della nuova fiamma di Flavio Briatore

Continuano a piovere polemiche sulla nuova presunta fiamma di Flavio Briatore, Benedetta Bosi: ecco chi è la donna con ben 49 anni in meno rispetto all’imprenditore

Benedetta Bosi, foto instagram della nuova fiamma di Flavio Briatore
Benedetta Bosi, foto instagram della nuova fiamma di Flavio Briatore

Flavio Briatore di nuovo innamorato? Il noto imprenditore italiano e volto noto della televisione è stato paparazzato qualche giorno fa con quella che presumibilmente è la sua nuova fiamma, Benedetta Bosi: ecco chi è la donna con ben 49 anni in meno rispetto a Briatore. 

Il noto imprenditore, secondo il settimanale ‘Chi’, formerebbe una nuova coppia con Benedetta Bosi, studentessa presso l’università di Milano di appena 20 anni. I due hanno ben 49 anni di differenze e la notizia non è passata inosservata.

I due sono stati paparazzati dal settimanale dopo aver fatto un bagno in piscina e, secondo alcune foto, si sono scambiati un tenero e affettuoso bacio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“ 21 Year’s Of Billi🙂naire “ And Many More !! 🕺🏻

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Secondo alcune indiscrezione, Briatore e Benedetta si conoscono da poco tempo, ma ciò non gli ha impedito di trascorrere un romantico fine settimana insieme.

LEGGI ANCHE–> ELISABETTA GREGORACI A MALIBÙ CON SUO FIGLIO: MOMENTI INDIMENTICABILI – FOTO

Chi è Benedetta Bosi? Ecco la donna che ha rubato il cuore di Flavio Briatore

Flavio Briatore dunque continua a far parlare di sé, questa volta la sua nuova presunta fiamma, Benedetta Bosi, ha ben 49 anni in meno rispetto all’imprenditore e la notizia, ovviamente, non è di certo passata inosservata.

Secondo alcune indiscrezioni, Benedetta è una studentessa di giurisprudenza e studia presso l’università statale di Milano. La ragazza, secondo ‘Chi’, ha idee ben precise: vuole diventare un magistrato.

La ragazza ha però anche altre ambizioni, infatti, non le dispiacerebbe affatto un ruolo nel mondo della moda. Benedetta ha anche seguito un corso di giornalismo ed è stata Miss Carnevale a Pietrasanta.

Non resta, quindi, che aspettare le dichiarazioni dei due per confermare la nuova relazione che sicuramente desterà scompiglio nel mondo del gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tonight @billionairemansiondubai 🎉🎉 #dubai #mydubai #dubainightlife #dubairestaurants #billionairelife

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Impostazioni privacy