Cecilia Rodriguez bellissima su Instagram: occhiale natalizio

Speciale occhialino natalizio: Cecilia Rodriguez anticipa le festività con il suo ultimo post su Instagram, lei, come sempre, bellissima

Cecilia Rodriguez bellissima su Instagram: occhiale natalizio
Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

Occhialino con decorazioni natalizie e bocca a cuoricino. Ecco l’ultimo post Instagram della bella Cecilia Rodriguez, che anche stavolta, ha scelto un look elegante per la sua foto.

La bellissima ventinovenne raccomanda ai suoi Follower di fare i bravi in vista del Natale, ma c’è un piccolo errore grammaticale…

Leggi anche: Taylor e Jade Mega, lo scontro a Live non è la D’Urso: anticipazioni

Che occhi per Cecilia Rodriguez su Instagram ! – FOTO

Cecilia Rodriguez bellissima su Instagram: occhiale natalizio
Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

Bella ed anche simpatica: Cecilia Rodriguez, modella argentina, sorella dell’altrettanto bella Belen, scherza con dei particolari occhiali con tanti riferimenti natalizi ad essi attaccati. Non è difficile comunque, apprezzare, grazie al primo piano, la bellezza degli occhi della modella, fidanzata di Ignazio Moser.

Nella foto, scattata in un famoso locale della multiculturale Milano, Cecilia, indossa dei divertenti occhiali dorati con delle vistose decorazioni verdi e rosse, colori appunto, del Natale. Proprio a proposito delle imminenti festività, la bellissima argentina consiglia in didascalia ai propri fan: “Mi sa che si sta avvicinando il Natale!!! 🎄 fatti i bravi, mi raccomando 😄😇”. Perdonabile, viste le origini non italiane, il piccolo errore grammaticale che certamente qualche “hater” farà notare alla simpatica Cecilia, che in foto, mostra anche un tatuaggio presente sul braccio sinistro che lei si porta alla bocca. Labbra infine, a cuoricino, come per mandare un bacio, la bella modella ha voglia di scherzare, ma non dimentica di essere sempre sensuale, per attirare l’attenzione dei propri Follower.

Ecco l’ultima foto postata su Instagram, da Cecilia Rodriguez:

https://www.instagram.com/p/B6G_DXXIXpN/

Il post, che ha poco più di dodici ore “di vita”, ha raggiunto al momento, poco meno di 40.000 Like, numero che sicuramente supererà a breve. I commenti invece, sono approssimativamente 230. I numeri però, sono per ora lontani da quelli del post condiviso nella mattinata di domenica, dove lei sorridente manda un bacio alla camera e di fronte, ha il simpaticissimo nipotino Santiago, che scherza con la bocca piena in un fast food.

Leggi anche: Chiara Ferragni, che bella su Instagram: look total black

 

 

 

 

Impostazioni privacy