Passeggiando a Milano: ultimo post Instagram di Cecilia Rodriguez

Ecco l’ultima foto postata sul social Instagram da Cecilia Rodriguez: elegante, sorride e passeggia per Milano, ricordando che tra poco sarà week end

Passeggiando a Milano: ultimo post Instagram di Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

Tornata dal viaggio con il fidanzato, Ignazio Moser, e da Tenerife, dove da poco era stata protagonista di uno shooting con la sorella Belen, Cecilia Rodriguez, posta una nuova foto su Instagram.

La ventinovenne modella argentina, posa stavolta, per un noto marchio di vestiario ed intimo femminile, passeggiando sorridente, con le calze ben in vista, per la città di Milano.

Leggi anche: Ezio Greggio offende Barbara D’Urso: le ha dato della cagna ?

Elegante a Milano: foto Instagram di Cecilia Rodriguez

Passeggiando a Milano: ultimo post Instagram di Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

Bellissima, sorridente ed anche elegante, Cecilia Rodriguez, nel suo ultimo post Instagram. La modella argentina, che nella foto sembra di guardare altrove, distratta da qualcosa che la faccia ridere, indossa un cappello tondeggiante, scuro come il cappottino che le arriva alle cosce. Calze colorate con toni di rosso e scarpe con tacco rosse infine, completano il vestiario della modella.

“BUENOS DIAS!!!!”. Inizia così la didascalia scelta da Cecilia per accompagnare la foto, poi, in italiano, continua, “Domani già venerdì”. Per poi citare tra gli hashtag, la marca di calze per cui posa nel post. La foto della bellissima sorella minore di Belen, ha ricevuto sin da subito, tantissimi consensi. In sole quattro ore infatti, i Follower hanno già risposto con poco più di 54.700 Like, mentre a commentare, sono stati per ora in più di 400. Tra i commenti, anche tanti apprezzamenti femminili che si dividono tra i complimenti alle bella argentina, e quelli per i vestiti da lei indossati.

https://www.instagram.com/p/B5aHnE5Id0P/

Per Cecilia quello di oggi era il post numero 5.421, su uno dei social più seguiti del momento, dove conta più di quattro milioni di Follower. Nei due precedenti post, la modella, posava sempre sola, ma senza sorridere e con lo sguardo in camera. Più teneri i precedenti tre post, dove posa con il fidanzato, con la sorella Belen e poi con il piccolo Santiago, nipotino alla quale è molto legata.

Leggi anche: Instagram, Chiara Ferragni incanta i fan con la pole dance – FOTO

 

Impostazioni privacy