Anticipazioni Domenica Live: Floriana Secondi e Daniele a confronto

Ospiti della prossima puntata di Domenica Live Floriana Secondi e Daniele Pompili che, dopo le accuse, finalmente si confronteranno: ecco le anticipazioni

Anticipazioni Domenica Live: Floriana Secondi e Daniele a confronto
Fonte: Instagram (screenshot) / Facebook (@DomenicaLive)

Tra qualche giorno andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live, programma condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso, tra i tantissimi ospiti anche Floriana Secondi e il suo ex compagno Daniele: ecco di seguito le anticipazioni.

Come i tanti fan dell’ex gieffina sicuramente sapranno, negli studi della D’Urso qualche settimana fa Floriana ha accusato Daniele di aver pubblicato delle foto in cui si pubblicizzava un video hard della Secondi.

In realtà, secondo quanto dichiarato dalla vincitrice del Grande Fratello, quando gli utenti cliccavano sulle foto il video in questione era di Daniele e non della Secondi.

Durante la trasmissione Barbara ha letto una lettera di Pompili in cui citava anche l’amato figlio di Floriana. Non appena la D’Urso ha letto le righe che citavano il ragazzino, Floriana si è molto agitata e ha minacciato di lasciare lo studio.

La Secondi ha dichiarato: “Di mio figlio questa persona sporca e lurida non deve parlare perché vado fuori di testa” – ha inoltre spiegato – “questo soggetto ci ha già rovinato abbastanza a me e a mio figlio, mio figlio è stato vittima di bullismo a causa sua”.

LEGGI ANCHE–> BUON COMPLEANNO MARIA DE FILIPPI: IL REGALO SPECIALE DI MAURIZIO COSTANZO

A Domenica Live Floriana Secondi e Daniele: le prove

Floriana Secondi, ex concorrente e vincitrice del Grande Fratello, sarà a Domenica Live insieme a Daniele per un confronto che, secondo le anticipazioni di Barbara a Pomeriggio 5, chiarirà il mistero che si cela dietro la questione della foto e del video hard.

La Secondi dichiara che nel periodo in cui Daniele racconta di essere stato il suo compagno, Floriana era fidanzata con Sandro Corapi, mental coach della Lazio, quindi la relazione tra i due non è mai esistita.

La storia tra i due, come si può ascoltare dalla lettera letta dalla D’Urso, sarebbe dunque durata quattro anni. Inoltre Floriana ha raccontato di aver perso un figlio quando era incinta di quattro mesi e Daniele dice in giro che il bambino che la Secondi portava in grembo era il suo.

Floriana ha spiegato di “aver denunciato per diffamazione” Daniele anche perché quando l’ex GF, insieme a suo figlio, si è recata in ospedale per accertamenti l’uomo in questione l’ha fatta paparazzare ed ha utilizzato la foto in questione per provare la paternità del bambino.

LEGGI ANCHE–> FEDEZ DICHIARAZIONI AL VETRIOLO SU FABIO ROVAZZI E J-AX

Ora a Domenica Live il confronto tra i due soprattutto dopo il video mandato in onda dalla D’Urso che li vede protagonisti e per nulla nemici.

Impostazioni privacy