Domenica Live, chi è Floriana Secondi: vita privata e Instagram dell’ex GF

Oggi, alle 17:20 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live e tra gli ospiti anche Floriana Secondi: chi è, Instagram e vita privata dell’ex GF

Domenica Live, chi è Floriana Secondi: vita privata e Instagram dell'ex GF
Fonte: Instagram (screenshot) / Facebook (@DomenicaLive)

Oggi pomeriggio, su Canale 5 alle 17:20, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, tra i tanti ospiti anche la famosa ex concorrente del Grande Fratello Floriana Secondi: chi è, carriera, vita privata, Instagram e figlio. 

Floriana è nata a Roma il 5 maggio del 1977 ed è nota al pubblico televisivo italiano per la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello. La Secondi deve molto al reality show soprattutto per la grande popolarità ricevuta.

L’infanzia di Floriana è stata davvero molto complicata infatti da bambina, a causa dei problemi di tossicodipendenza di sua madre, viene mandata in collegio. Dopo diversi anni passati in istituto, la Secondi comincia a lavorare prima come cameriera, poi come animatrice.

Oggi l’ex gieffina è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, e ama condividere con i suoi fan i diversi momenti della sua vita.

Ospite a Domenica Live Floriana Secondi: chi è, vita privata e Instagram

Domenica Live, chi è Floriana Secondi: vita privata e Instagram dell'ex GF
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/floriana_secondi_real/?hl=it)

Oggi, alle 17:20 su Canale 5, andrà in onda dunque un nuovo appuntamento con Domenica Live condotto dalla simpaticissima Barbara D’Urso. Tra i tanti ospiti del programma anche Floriana Secondi: chi è, carriera, vita privata e Instagram.

Floriana è stata la compagna, poi in seguito la moglie, di Mirko Fantini. I due hanno avuto uno splendido bambino, Domiziano, l’amore più grande della Secondi. Dopo la separazione con Fantini, l’ex GF si è legata, per quattro anni, al noto imprenditore Daniele Pompili e oggi è la felice compagna di Khaleb Shaban.

Ecco di seguito alcune curiosità su Floriana:

  • Ha un fratello e una sorella, Enrico ed Eleonora, a cui è molto legata.
  • Nel 2012, a causa di un aborto spontaneo, ha perso un figlio.
  • Per diversi mesi avrebbe ospitato Simone Coccia, compagno della nota deputata del Partito Democratico Stefania Pezzopane.

Impostazioni privacy