Verissimo, intervista doppia per la coppia Moreira – Stoppa: anticipazioni

Oggi, sabato 14 dicembre, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo condotto da Silvia Toffanin, tra gli ospiti anche Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa: le anticipazioni

Verissimo, intervista doppia per la coppia Moreira - Stoppa: anticipazioni
Verissimo, Fonte: Facebook (@verissimo)/ Instagram (screenshot)

Sabato 14 dicembre, alle ore 16:00 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo condotto dalla bellissima Silvia Toffanin, tra i tantissimi ospiti in studio pronti a raccontare la propria storia ci saranno anche i coniugi Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.

La bellissima coppia, come i tantissimi fan sicuramente già sapranno, è convolata a nozze nel 2017 dopo ben dieci anni di relazione. La proposta di matrimonio per la bella Juliana, però, è arrivata ben sei anni prima quindi i due si sono presentati all’altare già genitori di Lua Sophie e Sol Gabriel.

Tra i due c’è davvero molto feeling e molte passioni in comune, infatti, entrambi condividono il grandissimo amore per gli animali e per le arti marziali.

Durante un recente scherzo de ‘Le Iene‘ Juliana ha dovuto combattere con un suo scheletro nell’armadio: la grande gelosia nei confronti di suo marito.

Il noto programma di Italia 1, infatti, ha ingaggiato la bellissima protagonista di Donnavventura Vanessa Villa per far ingelosire la Moreira. Lo scherzo è ovviamente riuscito e Juliana ha proposto un incontro sul ring per risolvere la questione.

LEGGI ANCHE–> CANALE 5, ANTICIPAZIONI ED OSPITI VERISSIMO 14 DICEMBRE 2019

A Verissimo Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa: alcune curiosità sulla show girl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Al mio eterno namorado 💏#felizdiadosnamorados #meandyou #stoppeiras @edoardostoppaofficial ❤️ ps: oggi in brasile è la festa dei fidanzati #vivalamore

Un post condiviso da Juliana Moreira-Stoppa (@julianamoreiraofficial) in data:

La bellissima coppia formata da Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sarà dunque ospite a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin in onda oggi alle 16:00 su Canale 5.

I due, però, non saranno gli unici ospiti di Silvia, infatti, il programma ospiterà anche: Enrico Mentana, noto conduttore e giornalista; Nicoletta Mantovani, moglie di Pavarotti; Pago, cantante, ex concorrente di Temptation Island e futuro concorrente del Grande Fratello Vip 2020; Fiorello, showman, imitatore, attore, comico, cantante, conduttore radiofonico e televisivo.

Se per Edoardo questa sarà la prima intervista al cospetto delle Toffanin, per Juliana non lo è. La bellissima modella e show girl, infatti, è stata già intervistata da Silvia nel lontano 2017 una settimana dopo le sue nozze.

All’epoca la Moreira aveva raccontato il primo incontro tra lei ed Edoardo spiegando: “Una sera sono andata a ballare con Veridiana Mallmann, non volevo saperne di fidanzati” – aveva poi continuato spiegando – quella sera c’era Edo, lui parlava già il portoghese e quando mi ha visto ha iniziato a parlare portoghese con me. Io dico sempre che lui era già cotto prima”.

LEGGI ANCHE–> LUDOVICA PAGANI, BOLLENTE NELLA PUBBLICITÀ GUESS – FOTO E VIDEO

Ecco alcune curiosità si Juliana:

  • Tra i suoi tanti segreti di bellezza vi sono le maschere idratanti e la bella show girl le usa mentre lavora al pc.
  • Al suo matrimonio Lua Sophie, sua figlia, era la damigella d’onore.
  • Adora i social, soprattutto Instagram dove spesso posta foto sue e di suo marito in giro per il mondo.
  • Nel 2019, come sopracitato, è stata vittima di un simpatico scherzo de ‘Le Iene’.
  • In alcune interviste ha dichiarato di non sentirsi per niente sensuale e poco a suo agio con il ruolo che le è stato cucito addosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Belli, felici e innamorati: oggi arrivano a #Verissimo Edoardo Stoppa e Juliana Moreira 😍 @edoardostoppaofficial @julianamoreiraofficial

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Impostazioni privacy