Edoardo Stoppa, chi è il marito di Juliana Moreira?

L’inviato di Striscia La Notizia Edoardo Stoppa sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin insieme alla moglie Juliana Moreira 

Edoardo Stoppa  Instagram
Foto da Instagram @edoardostoppaofficial

Solitamente le sue apparizioni televisive sono legate ad animali in difficoltà. Oggi però Edoardo Stoppa insieme alla moglie Juliana Moreira, celebre per essere stata la valletta di Teo Mammucari al programma Cultura Moderna, sarà ospite a Verissimo.

Negli studi della padrona di casa Silvia Toffanin, parleranno del loro amore iniziato nel 2007 e coronato con il matrimonio civile nel 2017. Insieme hanno dato alla luce Lua Sophie nel 2011 e Sol Gabriel nel 2016.

È inoltre un grande appassionato di sport e ne pratica diversi, tra cui paracadutismo, snow board ed arti marziali. Di queste discipline è istruttore, ma pratica anche motocross, Muay Thai. Questo spirito avventuriero lo ha portato a viaggiare molto, addirittura in ben 90 paesi del mondo.

Leggi anche -> Canale 5, anticipazioni ed ospiti Verissimo 14 dicembre 2019

Edoardo Stoppa Striscia, moglie e figli

Edoardo Stoppa Battipaglia
Edoardo Stoppa [Autore: Alemainetti]
Edoardo Stoppa è nato il 20 novembre 1969 a Milano. Si è laureato in Psicologia presso l’Università di Padova per poi dedicarsi alla recitazione. Muove i primi passi nel mondo della televisione su La7 e su Match Music dove conduce dei programmi di musica e documentari di tematiche ambientali (National Geographic). Per Mediaset ha iniziato a collaborare come attore in diverse puntati di Scherzi a Parte. Successivamente torna a lavorare in ambito musicale sul canale All Music dove conduce i programmi Modeland e Music Zoo.

Il grande salto arriva nel 2008 quando diventa inviato del tg satirico Striscia La Notizia, in cui si mette in luce per i suoi servizi a tutela degli animali maltrattati. Un’attività che lo ha esposto a seri rischi, visto che spesso e volentieri si è ritrovato di fronte dei balordi che una volta smascherati reagivano con la violenza. Al tempo stesso, ha aiutato diversi animali a ritrovare la serenità dopo i soprusi subiti. Per questo nel 2011 la Mondadori ha pubblicato il suo libro “Per Fortuna che ci sei”, dove parla proprio degli incontri con gli animali, che gli hanno cambiato la vita.

Leggi anche -> Pago, dopo Temptation Island, sarà tra i concorrenti dei GF Vip 2020

Impostazioni privacy